Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

La riconoscete: qui appena 16enne, oggi un grande personaggio televisivo, chi è?

In questo scatto era soltanto un'adolescente in compagnia di sua nonna Romilda: avete capito di chi si tratta?

Chi è la ragazza nella fotografia? All’epoca aveva soltanto 16 anni, era un’adolescente in costume da bagno in compagnia di sua nonna. Oggi è un personaggio televisivo che partecipa spesso ai salotti di Barbara D’Urso. Avete indovinato di chi si tratta?

Riuscite a capire chi è questa ragazza nella fotografia? Lo scatto è sicuramente datato e rappresenta una fetta importante del passato di quella che oggi è diventata una donna molto chiacchierata della televisione italiana. Vogliamo regalarvi qualche indizio per avvicinarvi di più alla soluzione del tranello: quella rappresentata in fotografia è un’ex politica, ma anche ex attrice. Negli anni, infatti, è ricordata soprattutto per avver dato del filo da torcere agli ospiti dei salotti televisivi.

Alessandra Mussolini
Crediti: Instagram

È diventata un’opinionista molto seguita in televisione, merito soprattutto di Barbara d’Urso che ha cercato di coinvolgerla più volte nei suoi format. Avete capito di chi si tratta?

Chi è la ragazza in questa vecchia fotografia con sua nonna?

Se vi dicessimo che si tratta di un’ex europarlamentare? La soluzione è molto vicina, anche perché la somiglianza è fortissima con la donna che è diventata oggi. Siamo magnanimi e vogliamo regalarvi un altro indizio. Il suo nome di recente è tornato alla ribalta come parte del cast di Tale e Quale Show, il format di ritorno su Rai 1 condotto da Carlo Conti. Avete capito chi è la ragazza rappresentata in questa fotografia vintage?

Alessandra Mussolini
Crediti: Alessandra Mussolini/Instagram

Si tratta di Alessandra Mussolini, spesso presente nei salotti di Barbara D’Urso e che a breve debutterà anche nel programma di Rai 1. Arriverà in prima serata su Viale Mazzini, determinata a farsi valere e ad interpretare tantissimi volti della musica italiana ed internazionale. La nuova edizione è in partenza a settembre e, oltre ad Alessandra Mussolini, ci saranno anche altri nomi forti della TV come Valeria Marini. In questo scatto che ha pubblicato su Instagram, la Mussolini è in compagnia di sua nonna Romilda, alla quale somiglia moltissimo.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini

La fotografia è leggermente sgranata e appannata, testimonianza del tempo che fu. Alessandra Mussoli aveva soltanto 16 anni in questo scatto: capelli ricci, ma rigorosamente biondi, espressione leggermente sorpresa, forse perché non si aspettava di essere immortalata in fotocamera e indossa un costume da bagno. Un bikini, pare, dalle sfumature rosa. Sua nonna invece è avvolta in un telo mare verde menta, in mano una sigaretta e grande sorriso sulle labbra. La fotografia ritrae entrambe in vacanza e ha fatto tornare a galla il grado di parentela che unisce Alessandra Mussolini a Sophia Loren, che è sua zia.

Pulsante per tornare all'inizio