Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, malore al trono over: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Il duro scontro tra l'opinionista e la dama del trono over ha richiesto l'intervento della padrona di casa: cosa è successo

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne anticipano diverse novità nello studio mariano in arrivo nelle prossime puntate. In particolare, Tina Cipollari e Pinuccia saranno protagoniste di un nuovo scontro, che richiederà l’intervento stesso di Maria De Filippi: ecco cosa vedremo.

La nuova edizione di Uomini e Donne prosegue all’insegna dei colpi di scena e delle polemiche. Dopo l’ultimo due di picche rifilato da Didier, nuovo cavaliere della trasmissione, a Gemma Galgani, ulteriori novità provengono direttamente dal trono over. In particolar modo, nell’ultima registrazione Tina Cipollari e Pinuccia hanno avuto quella che si appresta ad essere una delle loro peggiori litigate in assoluto. Lo scontro ha difatti costretto Maria De Filippi ad intervenire: ecco infatti cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Tina “massacra” Pinuccia, Maria De Filippi costretta a intervenire: ecco perché

Si preannunciano nuovi colpi di scena, stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Il blogger, esperto della trasmissione di Canale 5, ha difatti anticipato ciò che è accaduto nelle ultime registrazioni del dating show, rivelando come ormai Tina Cipollari e Pinuccia siano ormai sempre più vicine al punto di rottura. Tutto avrebbe avuto luogo per via della nuova frequentazione di Alessandro, il cavaliere con cui la dama del trono over ha intrapreso una frequentazione da diverso tempo che non è andata mai oltre l’amicizia per via del diretto interessato. Nelle scorse puntate, lui ha suscitato l’interesse di una donna che ha dunque deciso di presentarsi in trasmissione per conoscerlo. I due sono usciti a cena insieme e, in base a quanto riportato dal blogger, Pinuccia non le ha mandate di certo a dire.

Uomini e Donne

Alessandro si è detto intenzionato a conoscere meglio la nuova dama del trono over: parole che non sono andate giù a Pinuccia. Il noto volto di Vigevano se l’è difatti presa sia con il cavaliere che con la sua nuova fiamma, mandando Tina Cipollari su tutte le furie. Più volte l’opinionista se l’è presa con lei, perché non intenzionata a “rassegnarsi” alla semplice amicizia con Alessandro. In questa occasione, tuttavia, i toni si sarebbero particolarmente alzati. Oltre alle parole al vetriolo, le due si sarebbero anche avvicinate con fare minaccioso e, al termine, la dama 82enne si sarebbe addirittura dovuta allontanare, scappando dietro le quinte. Maria De Filippi si è perciò trovata costretta a intervenire, dapprima placando Tina e, poco dopo, raggiungendo Pinuccia dietro le quinte, in preda all’agitazione tanto da rischiare un malore.

Uomini e Donne

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio