Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Paolo Ciavarro cambia look: con i capelli lisci è irriconoscibile

L'ex gieffino e compagno di Clizia Incorvaia si è concesso un cambio look che ha animato il dibattito tra i fan: ecco com'è adesso

Paolo Ciavarro ha voluto sorprendere se stesso e i suoi follower di Instagram. Il compagno di Clizia Incorvaia si è concesso un cambio look ed è quasi irriconoscibile.

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, uscendone con una nuova storia d’amore, Paolo Ciavarro ha saputo riacciuffare l’attenzione dei media. Complice la sua love story con Clizia Incorvaia e la nascita del loro primo figlio insieme, il figlio di Elenora Giorgi ha saputo sfruttare appieno la notorietà degli ultimi anni. Al momento il reality show è concentrato su altri vipponi, ma Paolo Ciavarro non ha dimenticato di certo la sua esperienza.

Paolo Ciavarro
Crediti: Paolo Ciavarro/Instagram

All’interno della Casa più spiata d’Italia, il volto di Forum ha conosciuto Clizia Incorvaia e i due si sono innamorati. Lontani da quelle attenzioni intense, i due hanno messo su famiglia e intanto c’è chi fantastica sulle possibili nozze. Non si sa se ciò accadrà mai, ma nel frattempo la coppia si gode la vita insieme e la famiglia. Paolo Ciavarro ha persino cambiato look di recente, optando per una nuova acconciatura che ha lasciato i fan di stucco, al punto da diventare quasi irriconiscibile. Vedere per credere.

Paolo Ciavarro, il cambio look è sconvolgente: non sembra lui

Figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo ha cercato di coltivare la propria carriera in campo televisivo unendosi al cast di Forum. Ma la notorietà vera e propria è arrivata con il Grande Fratello Vip. È entrato nel cast del 2020 e quell’esperienza gli ha permesso di incontrare Clizia Incorvaia. Si sono ritrovati poi dopo tre mesi dall’uscita del programma nello studio di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, dimostrando il loro interesse sentimentale. Da allora sono trascorsi due anni e la loro famiglia si è allargata. Oltre ad aver preso casa insieme, la coppia ha accolto il piccolo Gabriele, rendendo Eleonora Giorgi una nonna felicissima.

Paolo Ciavarro
Crediti: Paolo Ciavarro/Instagram

Nel frattempo hanno anche celebrato il battesimo del bambino e, per l’occasione, gli ex gieffini hanno voluto Alfonso Signorini come padrino di Gabriele. Una scelta che all’occhio dei diretti interessati è apparsa sensata, un po’ meno per altri. Del resto, quando si è così esposti come Clizia e Paolo è facile essere giudicati. Al momento il figlio di Eleonora Giorgi ha scelto di curarsi poco delle critiche e, anzi, si è concesso persino un cambio look prontamente documentato su Instagram. L’avete mai visto con i capelli lisci?

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

I fan sono abituati ai suoi folti capelli ricci, ma Paolo Ciavarro si è concesso un cambiamento che l’ha reso quasi irriconiscibile agli occhi dei fan. In una fotografia ha mostrato i capelli biondi più lisci rispetto al solito, chiedendo persino un parere ai fan in un sondaggio: “Bene o malissimo?”.

Pulsante per tornare all'inizio