Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia età, carriera, Paolo Ciavarro, figli, Francesco Sarcina, GF Vip

L'influencer siciliana è ripartira dalle proprie ceneri anni far per poi ritrovare ciò che sognava: una vita piena d'amore

Buon compleanno Clizia! Oggi 10 ottobre 2022, l’influencer compie gli anni e ci uniamo ai tanti messaggi d’auguri che riceverà in questo giorno così importante, partendo dall’esclusiva al nostro magazine VelvetMAG che risale a poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Perché sta a me morire o rinascere. Era quella la scelta: o morivo o rinascevo… E io ho deciso di rinascere”. Rileggendo una delle dichiarazioni che Clizia Incorvaia aveva rilasciato sul nostro magazine, sembra che siano trascorsi tanti anni da quell’intervista. Invece, risale al dicembre del 2019, poco prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip.

Allora stava già ricercando la chiave giusta per poter rinascere e scrivere un nuovo capitolo della sua vita dopo aver vissuto sulla sua pelle la gogna mediatica causata da uno “scandalo negativo”. Infatti, come il pubblico ricorderà, entrando nel loft di Cinecittà qualcosa stava già cambiando nella sua vita, e qualcuno la stava invitando a sorridere e amare di nuovo. Ed è stato sotto i riflettori del reality show che Clizia Incorvaia ha ritrovato la voglia di rimettersi in gioco e chiudere definitivamente un capitolo della sua vita sentimentale che l’aveva fatta soffrire fin troppo.

Clizia Incorvaia
Google

Lì, è rinata aprendo il suo cuore a Paolo Ciavarro. Battendo qualsiasi diceria sulla loro nascente storia d’amore, la coppia ha dimostrato quanto, i fuochi di paglia, non rientravano affatto nei loro piani. Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una storia d’amore, la loro, ed oggi guardandosi indietro, vedranno quanto di buono hanno costruito insieme.

Clizia e Paolo dopo il Gf Vip

Sono stati un fiume in piena dopo la fine del reality show. Parliamo della quinta edizione che è apparsa particolarmente importante, perché in onda durante l’inizio della Pandemia. Paolo Ciavarro, dopo il gran finale del programma che l’ha visto al secondo posto, ha raggiunto Clizia Incorvaia ed insieme hanno costruito quello che oggi ai loro occhi e del resto del pubblico, è una bella famiglia.

Clizia e Paolo al "Gf Vip"
Google

Clizia Incorvaia ha assaporato la gioia di diventare mamma per la prima volta con Nina, nata dalla precedente storia dell’influencer con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Nina è la sua prima bambina, una proiezione di se stessa. Per molti anni hanno condiviso la loro routine, le passioni. Tutto quello che di bello poteva regalarle Clizia, nonostante la valanga di rumors che per un po’ ha dovuto subire. Finché non ha deciso di darsi una seconda possibilità e nel gioco ha incontrato Ciavarro. Oggi compagno con il quale ha vissuto l’emozione della nascita di Gabriele: il loro primo figlio insieme.

Clizia Incorvaia: una carriera tra le braccia della ‘famiglia digitale’

Più di 763K seguono su Instagram per Clizia Incorvaia. Un pubblico social che nel tempo si è affezionato all’influencer siciliana. Clizia la chiama la sua famiglia digitale e non è così lontana l’idea di un nucleo familiare qualsiasi, perché Clizia ha creato un clima molto amichevole sul suo profilo Instagram in non risparmia in racconti e consigli. La Incorvaia ha vissuto per molti anni a Milano, la metropoli che le ha dato indubbiamente visibilità professionale. Per poi trasferirsi a Roma e raggiungere il suo Paolo Ciavarro. Qui ha creato la sua dimensione professionale sempre nell’ambito della comunicazione. Di fatti Clizia è laureata in Scienze della comunicazione. Oltre ad aver partecipato prima del Gf Vip a Pechino Express ha collaborato anche con programmi come Markette e Chiambretti Night. Tra i suoi impegni c’è stato anche portale Il punto C, in cui parla di viaggi, moda e lifestyle.

 

Clizia Incorvaia, il suo compleanno
Instagram

Ma, nella carriera dell’influencer si legge il nome anche di Foudesir capsule collection dedicata al Natale e al Capodanno. In merito alla capsule, ecco cosa ci raccontava nel corso dell’intervista rilasciata a noi di VelvetMAG:Realizzare questa collezione dedicata alle donne è stato come raggiungere un sogno. Si tratta di una capsule collection in vendita in 70 negozi italiani dedicata alle donne goderecce; le donne che godono della vita. È un inno alla vita, proprio perché in questo momento, più che mai, io devo ringraziarla!”. Su Instagram non potevano mancare le prima Instagram Stories e post di Clizia che festeggia i suoi 42 anni.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio