Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, cavaliere e dama quasi alle mani in studio. Lui: “In esterna mi è saltata addosso”

Novità in arrivo nelle prossime puntate del dating show: ecco cosa accadrà nei nuovi appuntamenti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano diversi colpi di scena in arrivo nei prossimi appuntamenti. Il trono over assisterà a un ritorno di fiamma inatteso; al contempo, in studio interverrà una coppia nata proprio nel dating show di Canale 5: scopriamo dunque cosa accadrà.

Il weekend appena trascorso ha assistito alle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, iniziato da neanche un mese, ha già offerto ai telespettatori diversi colpi di scena. Oltre ad aver presentato i nuovi tronisti, ovvero Federica Aversano, Lavinia e i due Federico, Maria De Filippi ha proseguito con le vicende del trono over. Proprio queste ultime continueranno ad essere incentrate sullo storico triangolo composto da Roberta Di Padua, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Se il cavaliere sembra aver chiuso definitivamente con la dama di Brescia, lo stesso non si può dire per la “rivale” della Platano. I due, infatti, sono usciti insieme e tra loro è addirittura scattato un bacio. A riportarlo è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, su cui ha anticipato molto altro. Ecco tutte le novità in arrivo.

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne: scintille tra Ida e Roberta, una coppia storica ritorna in studio

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne, riportate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano l’uscita tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due racconteranno l’appuntamento vissuto la sera precedente, al seguito del quali è scattato il bacio. Tuttavia, come continua il blogger nonché esperto della trasmissione: “È stata un’uscita senza proseguo nel senso che non si frequenteranno di nuovo.” In tutto ciò, qual è stata la reazione di Ida Platano? Anche qui, Lorenzo Pugnaloni ha aggiunto che la dama di Brescia ha deciso di concedere un’altra chance ad Alessandro Vicinanza, scegliendo di frequentarlo nuovamente. Roberta, tuttavia, si intrometterà nella questione, al punto che “è iniziata una lite grande tra lei ed Ida tanto che le due sono arrivate viso a viso molto vicine.”

anticipazioni Donne e Uomini
Lorenzo Pugnaloni/Instagram Stories

Il blogger ha poi aggiunto un altro dettaglio rispetto a Roberta Di Padua, il cui recente ritorno ha già creato scompiglio nello studio di Uomini e Donne. Durante un’uscita con Ida Platano, infatti, Alessandro Vicinanza avrebbe confessato alla dama di Brescia che la Di Padua gli sia “praticamente saltata addosso per baciarlo“. Una confessione che ha destato le ire della donna, la quale sarebbe arrivata quasi al punto di “mettergli le mani addosso“. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni svelano inoltre che Gianni Sperti e Armando Incarnato abbiano speso parole molto positive nei confronti di Ida e Riccardo, suscitando la commozione di Guarnieri. Nel corso delle nuove registrazioni, inoltre, è stato riportato un inedito momento di grande affetto tra Federica e Ida: le due donne si abbracceranno. Nel frattempo, in studio arriverà come ospite una coppia nata proprio nello studio di Maria De Filippi: Biagio e Caterina.

Credits: Caterina Corradino/Instagram

I due racconteranno del loro matrimonio e si rivolgeranno più volte a Riccardo. Chiederanno al cavaliere se sia ancora innamorato di Ida. Dopo alcuni tentennamenti, Guarnieri risponderà di no. Per quest’ultimo si rivelerà una puntata ricca di emozioni. Più volte, infatti, il cavaliere scoppierà in lacrime. Sul fronte del trono classico, Lavinia ha vissuto un esterna con Alessia, come sorpresa di compleanno. Federica, invece, ha scelto di eliminare Giuseppe, ovvero il cavaliere del trono over sceso per corteggiarla.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio