Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle signore spoiler: Salvatore è disperato

Cosa succederà nel prossimo appuntamento con la soap opera italiana? Ecco i dettagli

Il Paradiso delle signore è la soap opera italiana, una delle più amate. Un nuovo appuntamento sta per arrivare e terrà – come di consueto – incollati centinaia di telespettatori. La prossima puntata della quale si hanno alcune importanti anticipazioni.

Cosa succederà nelle puntate dal 17 al 21 ottobre della fiction Il Paradiso delle signore? Salvatore temerà di essere abbandonato da Marcello e Flora esternerà la sua rabbia. Ma intorno ai due personaggi ci sarà dell’altro, una situazione che metterà quel giusto ‘pepe’ alle vicende dei protagonisti.

Il Paradiso delle signore
Google

Anticipazioni de Il Paradiso delle signore

La soap opera italiana stupisce il pubblico ogni settimana e, nel corso degli episodi che verranno trasmessi dal 17 al 21 ottobre 2022 Salvatore Amato entrerà in crisi poiché sarà intimorito all’idea di ritrovarsi da solo a gestire la caffetteria senza Marcello Barbieri. Ma non sarà solo questa la situazione a metter in subbuglio la trama della fiction. Flora Gentile Ravasi sarà infatti molto arrabbiata per un ordine importante che Matilde Frigerio di Sant’Erasmo commissionerà a Maria Puglisi. Nei prossimi episodi su RaiUno Clara farà credere a Don Saverio di alloggiare a casa delle ragazze, ma non sarà affatto così. La nuova Venere, in realtà, per merito di Alfredo troverà una sistemazione nel magazzino milanese. Gemma costringerà poi Clara nel dirle dove dorme con l’intento di aiutarla. Quando, per fortuna Clara – dopo essere stata accolta a casa delle ragazze – rimarrà a Milano, Alfredo coglierà l’occasione al volo per chiedere alla Venere di aiutarlo nel conquistare Cipriani.

Il Paradiso delle signore, Flora
Google

Il Paradiso delle signore, Salvatore in crisi

Passiamo ora alla vicenda che ben tanto lega Vittorio a Matilde. L’uomo farà il possibile per riconquistare la fiducia della donna. Quest’ultima rimarrà colpita da una lettera scritta dal direttore per lei. Non passerà molto, per assistere a una cena tra Conti e Frigerio di Sant’Erasmo. Dopo aver appreso che la nipote di una baronessa che è socia del circolo sta cercando un abito per fare il suo debutto in società, questo incarico finirà purtroppo per infastidire lei, Flora. La stilista del paradiso sarà infatti parecchio furiosa e inizierà a temere per la sua posizione nell’istante in cui Matilde si complimenterà con Maria per il modello realizzato. L’abito sarà molto gradito anche dalla baronessina Foppa.

Il paradiso delle signore

Per concludere con i tanti spoiler che arricchiscono di dettagli le anticipazioni delle prossime puntate, la contessa Adelaide inviterà Marcello a smettere di lavorare alla caffetteria se vorrà entrare a far parte del mondo della finanza. A causa degli impegni professionali del suo amico e socio di lavoro, Salvatore si dispererà al pensiero di non poter contare più su di lui. Questo e molto altro nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio