Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan triste addio. Cambia tutto per la coppia

I Sussex vorrebbero lasciare la villa enorme a Montecito

Dopo la morte della regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre, sono emerse notizie secondo cui il principe Harry e Meghan Markle potrebbero trasferirsi da Montecito. La coppia, infatti, starebbe pensando di lasciare la grande villa acquistata in California, per andare altrove. Escluso al momento un ritorno nel Regno Unito, come sperato da re Carlo. Ma dove andranno i Sussex?

La coppia si è trasferita a Montecito nel marzo 2020 con il figlio primogenito Archie, mentre la seconda figlia, Lilibet Diana, è nata in California. Secondo il Santa Barbara News-Press, adesso Harry Meghan stanno cercando di trasferirsi in una nuova proprietà, poiché la loro casa non li “accoglie adeguatamente“.

Ansa

Il Daily Mail ha riportato la notizia secondo cui i Sussex vorrebbero trasferirsi a Hope Ranch. Si tratta di una bellissima zona che vanta un country club riservato ai membri, un golf club, campi da tennis, aree picnic e una rete di percorsi per passeggiate a cavallo. Ma i residenti della prestigiosa zona non sarebbero contenti all’idea.

Il nuovo trasloco del principe Harry e di Meghan Markle

Secondo quanto riferito da Page Six, il principe Harry Meghan Markle avrebbero messo gli occhi su un quartiere davvero esclusivo. Seppure hanno lasciato il Regno Unito per una vita che fosse più “normale”, i Sussex hanno condotto finora un’esistenza glamour in pieno stile americano. L’Hope Ranch, dunque, sarebbe il luogo ideale in cui vivere nel lusso, ma lontani da occhi indiscreti.

Ansa

Le case nella zona possono raggiungere i 22 milioni di dollari di valore. Ma non è chiaro se il principe Harry e la moglie abbiano già acquistato una nuova casa lì o se stiano solo cercando al momento. Il trasferimento dei Sussex è apparso inevitabile due mesi dopo che si è diffusa la notizia secondo cui a maggio scorso sono state vittime di diversi tentativi di intrusione. La famiglia, dunque, non si sentirebbe più al sicuro nella zona. I media locali, però, hanno riportato che gli abitanti di Hope Ranch non sono d’accordo all’arrivo dei nuovi vicini di casa.

Ansa

La comunità che vive nella zona, infatti, si è dichiarata “preoccupata” perché l’arrivo dei Sussex potrebbe portare con sé un circo mediatico poco gradito. Hope Ranch, infatti, è abitato da personaggi famosi e gente che ha scelto di vivere in quel quartiere per evitare il traffico e l’esposizione mediatica. La fonte rassicura che non c’è “nulla di personale” nei confronti dei Sussex, ma preferirebbero che la coppia scegliesse un altro luogo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio