Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Diana Del Bufalo: chi sono i genitori famosi? Ecco cosa fanno

Avete mai visto chi sono i genitori dell'attrice più seguita sui social? Eccoli in uno scatto di famiglia

Diana Del Bufalo è tra le attrici comiche più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. Ha aumentato la sua popolarità anche attraverso i social e varie partecipazioni televisive e oggi l’interprete è veramente molto richiesta sul piccolo e grande schermo, anche per ruoli da conduttrice e che si discostano dal suo format ironico. Ma avete mai visto chi sono i suoi genitori? Anche loro sono famosi. Eccoli in uno scatto di famiglia. 

Dopo la partecipazione a Lol – Chi ride è fuori lo scorso anno, Diana Del Bufalo sta attualmente lavorando a nuovi progetti che la vedranno protagonista nei prossimi mesi. L’attrice è molto seguita sui social, ma anche sul piccolo schermo durante le sue partecipazioni televisive, ma soprattutto è molto apprezzata per la sua vena ironica.

Diana Del Bufalo
Instagram

L’attrice ha sempre coltivato la sua passione, non solo per la recitazione ma anche per la musica, fino ad arrivare dove è oggi. Eppure, sembra che il suo talento derivi anche dai suoi genitori, che grazie alle loro esperienze di vita l’hanno con il tempo instradata verso il sentiero giusto. Li avete mai visti? Ecco chi sono il papà e la mamma di Diana Del Bufalo.

Il talento, una caratteristica della famiglia Del Bufalo

Diana Del Bufalo è sempre stata molto determinata nei suoi obiettivi e proprio grazie a questa sua qualità che ogni volta è riuscita a realizzare i suoi sogni nel cassetto, come quello di fare l’attrice, ma prima ancora la cantante. Una passione però che dopotutto non è nata per caso, ma che porta dietro dalla madre, Ornella, una delle cantanti liriche più famose d’Italia. La donna ha certamente trasmesso la passione per la musica alla figlia, soprattutto nella prima infanzia, quando è spesso stata impegnata in importanti opere teatrali, dalla Bohème alle Nozze di Figaro. Parecchi anni fa ha anche cantante per il Papa in occasione del suo compleanno.

Diana Del Bufalo
Instagram

Diana Del Bufalo e il rapporto speciale con la sua famiglia

Spesso sono comparsi scatti di famiglia sul profilo di Diana Del Bufalo. Dopo la mamma, conosciuta nel panorama musicale, anche il padre Dario è abbastanza celebre, essendo un eccellente architetto e storico di fama internazionale. Diciamo che più suo fratello Giano è riuscito a recepire le sue stesse qualità, visto che anche lui si occupa di arte e restauro. In famiglia sembrano tutti avere un bellissimo legame, che ogni tanto si percepisce anche in alcuni scatti dove compaiono madre, padre e figli. Diana Del Bufalo può dirsi molto fortunata della sua famiglia. Eccoli in una foto insieme:

Diana Del Bufalo
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio