Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton tutte pazze per il suo blazer Zara rosso fuoco: quanto costa

Si tratta di un capo versatile dal costo contenuto alla portata di tutte

Kate Middleton ci sorprende spesso con le sue scelte di moda, che il più delle volte dettano tendenza andando a ruba in poco tempo. I fan, però, apprezzano altrettanto quando indossa nuovamente alcuni capi, con un arte del riciclo che l’ha resa una principessa dei tempi moderni. Proprio di recente la moglie del principe William è tornata a indossare un blazer Zara davvero iconico.

Venerdì 7 ottobre, la principessa del Galles ha inviato i suoi auguri al club di rugby femminile inglese mentre erano pronte a dirigersi verso la sede della Coppa del mondo di rugby in Nuova Zelanda. Per farlo ha registrato un breve video in cui ha voluto incoraggiare la propria squadra del cuore.

Ansa

Nelle immagini Kate appare raggiante con una piega mossa e un make up molto semplice. A colpire i fan, però, è stata la giacca scelta per l’occasione. Si tratta di un capospalla in rosso acceso che la principessa ha sfoggiato in diverse occasioni in passato: ecco dove lo abbiamo visto.

I blazer di Kate Middleton conquistano i fan

Kate Middleton è diventata la patrona della Rugby Football League e della Rugby Football Union all’inizio di quest’anno. Questa posizione precedentemente era ricoperta dal principe Harry, ma in seguito è stata proprio lei ad ereditarla. Qualche mese fa ha celebrato la sua carica con una sessione di gioco in compagnia della squadra al Twickenham Stadium a febbraio. La principessa di Galles è stata anche avvistata mentre sosteneva le squadre di rugby inglesi sugli spalti.

Ansa – Kate Middleton indossa la giacca in Danimarca

Per mandare il proprio messaggio di incoraggiamento questa volta ha scelto di servirsi dei social. Ha registrato un video e ha indossato il famoso blazer di Zara che è piaciuto tanto ai fan in diverse occasioni. Proprio lo scorso febbraio, infatti, la principessa ha indossato il pezzo iconico durante un viaggio da sola a Copenaghen, dove sembrava rendere omaggio al paese (perché la giacca è dello stesso colore della bandiera danese).

Instagram @katemiddleton_fashion @gardropkedisi

Kate Middleton ha indossato di nuovo lo stesso capo per fare il tifo allo stadio. Nel giugno 2021, ha indossato la giacca in tweed mentre guardava una partita di calcio con il principe William e il principe George allo stadio di Wembley. Tutti sono alla ricerca della giacca su internet, ma essendo un capo della collezione passata non è più possibile acquistarlo dal sito ufficiale Zara. Il prezzo, però, ai tempi era abbastanza competitivo: solo 59.90 sterline. Ma altre case di moda si sono affrettate a replicare modelli simili!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio