Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Uomini e Donne, Armando Incarnato nuovo look per la puntata

Il cavaliere del trono over ha deciso di darci un taglio: ecco come si è mostrato sui social

Armando Incarnato è uno dei volti più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne. Nonostante sia da tempo in trasmissione, il cavaliere, infatti, non ha ancora trovato la donna giusta per lui e continua a frequentare le nuove dame che approdano in studio. Ma questa volta ha deciso di farlo con un nuovo look. Ecco come si è mostrato sui social prima delle nuove registrazioni. 

Armando Incarnato è tra i protagonisti indiscussi in ogni stagione del trono over. Nonostante sia da anni tra il parterre maschile, infatti, il cavaliere ancora non riesce a trovare una donna che faccia per lui. Nel frattempo, finisce spesso al centro del gossip per le sue frequentazioni, a volte molto chiacchierate.

Armando Incarnato
Screenshot

Il protagonista del trono over di Canale 5 è spesso molto chiacchierato anche per i suoi look, che variano molto di puntata in puntata. I suoi capelli non assumono mai la stessa forma, ma questa volta Armando Incarnato ha deciso di sorprendere tutti e optare per un nuovo look, che sicuramente mostrerà nelle prossime registrazioni. Ecco come si è mostrato in anteprima il cavaliere sui propri social prima della nuova puntata.

Armando Incarnato e i suoi mille look

Mentre prosegue la sua avventura nel trono over di Uomini e Donne, che continua ormai da anni, Armando Incarnato non perde mai l’occasione di sorprendere i suoi fan con una capigliatura ogni giorno diversa. Prima capelli lunghi e lisci, poi laccati e di nuovo con cresta, e così via. Il look di Armando Incarnato non è mai lo stesso e riesce ogni volta a sorprendere il pubblico, ormai curioso di capire come potrà presentarsi il cavaliere nella nuova puntata. Ma mentre prosegue la sua attuale frequentazione con Cristina, Armando ha deciso di darci un taglio netto e si è mostrato sui social prima della prossima registrazione mentre si taglia i capelli. Ecco come ha deciso di apparire il cavaliere.

Armando Incarnato
Instagram

Il cavaliere con il nuovo taglio di capelli

Armando Incarnato è molto attivo anche sui social, oltre che sul piccolo schermo a Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over, infatti, ha condiviso con tutti i suoi followers sui social il suo nuovo look, che segnerà un nuovo inizio per il protagonista della trasmissione. Armando Incarnato ha deciso di rasare a zero i suoi capelli e si mostra dal parrucchiere, intento a tagliare via ogni ciuffo superfluo. Il cavaliere ha condiviso in anteprima il filmato in cui rasa i capelli per lasciare un’anticipazione del suo prossimo look in puntata. Peccato che adesso è terminato il suo continuo cambiamento. Eccolo in alcuni frame del filmato in questione:

Armando Incarnato
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio