Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo weekend: il consiglio delle stelle per tutti i segni

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle, segno per segno

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo è arrivato a rivelarci cosa ci dicono le stelle e chi potrà magari avere più occasioni di trovare l’amore. Chissà, forse proprio tra gli spazi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, dove vi è una delle manifestazioni capitoline più attese: La Festa del Cinema di Roma. 

Direttamente dal Red Carpet della Festa del Cinema di Roma – giunta alla sua diciassettesima edizione – l’oroscopo del weekend. La Luna transita in Gemelli e in Cancro e questo porta a vivere un sabato alquanto frenetico per i dodici segni dello zodiaco per poi trovare riposo e relax nella giornata di domenica. Intanto il Sole resta in armonia con Saturno e Marte. Cosa significa? Vi sentirete più disposti all’approccio collaborativo e costruttivo.

Oroscopo weekend ottobre

L’oroscopo di Velvet Gossip

Partiamo dal segno dell’Ariete e rompiamo il ghiaccio citando le stelle e i loro suggerimenti. Per voi amici del primo segno dello zodiaco non c’è nessuna fretta per nessuna decisione. Anzi, prendetevi il proprio tempo per elaborare al meglio le informazioni. Passiamo al Toro. Non è stato un periodo semplicissimo da vivere. La routine spesso stanca e per ritrovare l’equilibrio le stelle vi consigliano di perdervi nelle parole, non di una discussione ma di un buon libro. Regalatevi qualcosa che possa farvi stare bene. Eccoci Gemelli! Non avete ancora fatto pace con lo scorrere delle lancette, siete ancora preoccupati di perdere del tempo. Ma avete bisogno di rallentare dunque fermatevi un attimo e, pensate a voi stessi. Cancro, siete dinanzi a nervosismi e paranoie, ascoltate la vera natura che risiede in voi stessi. Leoncini, per quanto possa esser piacevole avere una vita sociale attiva quando ci sono dei problemi da risolvere è meglio stare un po’ per conto proprio. Trovate il vostro angolo più accogliente e riacquistate le energie necessarie.

Oroscopo

E’ arrivato il vostro momento cari Vergine, non ossessionatevi pensando di essere molto indietro nel lavoro. Anzi, cercate di organizzare qualcosa in compagnia e rilassatevi! Bilancia, un evento porterà qualche discussione ‘intellettuale’ che non vi porterà da nessuna parte. Evitate preventivamente e dedicate del tempo a quello che vi piacerebbe di più, in questo momento, imparare.

Oroscopo: gli ultimi cinque segni

Da quanto tempo le stelle vi suggeriscono di fare un viaggio Scorpione? Non sappiamo cosa vi ha impedito nel mese di agosto di prendere la valigia e raggiungere la meta che vi rispecchia di più. Per allontanarvi da qualche problema è bene scoprire un posto nuovo che vi faccia trovare un punto di incontro con voi stessi e con qualche nuova conoscenza. A voi del Sagittario di fronte ad eventuali scontri trovate una via di mezzo a volte tendete ad eccedere. Questo weekend sarà meglio evitare. Nella vita bisogna esser produttivi, e voi del Capricorno potreste essere un segno esemplare. Ma ricordatevi che esistono gli affetti. Dedicate a loro del tempo, vi arricchirà.

L'Oroscopo

Siamo arrivati al segno dell’Acquario e al suo tornare sui propri passi per ripartire da cose semplici. C’è un progetto che non trova soluzioni? Riorganizzate il vostro tempo e alleggerite la mente, magari con un po’ di attività fisica. Cari Pesciolini con voi chiudiamo il nostro appuntamento con l’oroscopo. Domenica concentratevi su ciò che vi dà piacere e salutate le situazioni che potrebbero disturbarvi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio