Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fedez racconta la sua malattia: “Ecco come ho scoperto il tumore”, c’entra Chiara Ferragni

Il cantante torna a parlare del brutto male che lo ha colpito qualche mese fa, ma che adesso sembra essere solo un ricordo

Fedez è finito di nuovo sotto i riflettori. La sua vita privata è spesso alla portata dei social, non solo nelle faccende sentimentali con Chiara Ferragni, ma anche nelle vicende più personali, come quella della malattia che lo ha colpito qualche mese fa. Fortunatamente, il tumore al pancreas è solo un brutto ricordo per il rapper, ma nel corso di un’intervista è tornato a svelare qualche dettaglio in più sull’intera questione. 

Negli ultimi mesi, Fedez è stato spesso al centro della cronaca per il suo stato di salute, che ha fatto preoccupare l’intero pubblico che lo segue in ogni occasione. La notizia del tumore al pancreas, scoperto all’improvviso, ha fatto il giro del web ed è finita anche sui telegiornali più seguiti. L’intera Italia si è stretta alle preoccupazioni del rapper, che ha cercato di rendere la sua esperienza anche d’aiuto per tutte le persone che combattono contro queste brutte malattie.

Fedez malattia
Instagram

Fortunatamente, Fedez in poco tempo è riuscito a sostenere una delicata operazione, che però gli ha dato la possibilità di tirare un sospiro di sollievo. Per il momento, per il rapper fila tutto liscio e anche l’ultimo controllo sembra aver avuto esito positivo. Eppure, l’artista è tornato sulla questione per raccontare come ha scoperto del suo tumore.

Il sostegno di Chiara Ferragni nel periodo più buio

Fondamentale per Fedez durante quello che è stato uno dei periodi più bui di tutta la sua vita è stato il sostegno di sua moglie. Chiara Ferragni, infatti, è stata d’aiuto a suo marito in ogni occasione. Oltre ad occuparsi dei suoi due piccoli, Vittoria e Leone, l’imprenditrice digitale non mancava mai l’occasione per fuggire all’ospedale dalla sua dolce metà, solo per un abbraccio o qualche coccola che gli davano la forza giusta per proseguire la sua battaglia, ad oggi vinta. Ed è stato proprio ‘grazie’ all’influenzar che Fedez ha scoperto di avere un tumore.

Fedez malattia
Instagram

“Ecco come ho scoperto di avere il tumore”: la rivelazione di Fedez

Fedez ha voluto rendere pubblica la sua esperienza per essere d’aiuto anche a chi come lui ha dovuto combattere contro un grave male. Proprio durante una diretta social che il cantante ha svelato come ha fatto a scoprire del suo tumore. Sembra, infatti, che il rapper ne sia venuto a conoscenza grazie a un litigio con Chiara Ferragni. In questo modo, l’artista sarebbe arrivato in ritardo di due ore alla visita di controllo e sarebbe stato visitato da un’altra dottoressa, che gli avrebbe vivamente consigliato dei controlli più approfonditi. La stessa dottoressa era presente lo scorso 28 giugno sotto il palco di Love Mi, il concerto-evento organizzato con J Ax. I due si sono stretti in un lungo abbraccio, avvolti dalla commozione. Una storia, al momento, con un dolce lieto fine.

Fedez malattia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio