Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Ferragni col caschetto, Ferilli addio capelli lunghi, chi è il cognato famoso di Trussardi

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento tra le pagine della cronaca rosa e apriamo le porte della nostra Rassegna citando i tre nomi più letti della settimana.

Al primo posto abbiamo Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e prossima coconduttrice della nuova edizione del Festival di Sanremo. L’influencer ricoprirà questo prestigioso ruolo sul piccolo schermo italiano nella serata di apertura della manifestazione canora e, anche nella serata dedicata al gran finale, dove verrà annunciato il vincitore. Il profumo dei fiori di Sanremo è ancora lontano, al contrario l’ardore del cinema. La Settima Arte che vive di luce propria sotto i riflettori della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Ed è tra gli spazi dell’Auditorium Parco della Musica che annunciamo quei nomi che occupano il secondo ed il terzo posto del podio della Rassegna Gossip di Velvet.

Chiara Ferragni, Sabrina Ferilli e Tomaso Trussardi

Se Chiara Ferragni si diverte a cambiare look, anche Sabrina Ferilli segue la scia del ‘colpo di testa’ dicendo au revoir ai capelli lunghi. Per i più curiosi invece ho una domanda: avete mai visto il cognato di Tomaso Trussardi? Pare che sia un volto famoso.

Rassegna Gossip, Chiara Ferragni: che look!

Non abbiamo mai visto Chiara Ferragni stravolgere completamente la sua chioma bionda. Ha scelto negli anni di portare una lunghezza media, senza stravolgere con qualche ‘colpo di testa’. Ma è sul Red Carpet francese che Chiara Ferragni si è presentata con un outfit decisamente audace e, a completare il tutto, un netto caschetto biondo. Era approdata al Festival di Cannes con uno stile differente rispetto al solito. Ma l’attenzione di tutti si era focalizzata soprattutto sui capelli. In molti si chiedevano se fossero in realtà una parrucca. Quel capello corto con la riga al centro sembrava fosse nata da una scelta non azzardata come inizialmente si pensava. Infatti si trattava di una ‘trasformazione’ temporanea. Alla prima del film Once Upon A Time… In Hollywood, Chiara Ferragni ha pensato di modificare il suo stile. Difatti, poco prima che apparisse in pubblico, l’influencer aveva postato su Instagram una Stories.

Chiara Ferragni cambia look
Instagram

Il contenuto avrebbe spiazzato i fan, nel quale la Ferragni aveva mostrato le punte dei suoi capelli tagliati sul pavimento con tanto di didascalia: “Cosa sta succedendo?”. Facendo poi l’apparizione sul Red Carpet, in molti avevano pensato che l’imprenditrice digitale avesse optato dall’hair stylist  un taglio così corto. Difatti si scopre che vi era un trucco dietro questo cambio improvviso. Chiara aveva scelto di indossare una parrucca che valorizzasse il suo outfit indossato. Tra le varie immagini del reels di una pagina fan dell’influencer, chiamata chiaraferragniofclovers ha riprodotto una serie di foto chiedendo ai followers quale stile sarebbe quello più adatto alla Ferragni. E, tra i tanti, ecco apparire Chiara col caschetto corto.

Sabrina Ferilli ci dà un taglio (e lo fa sul serio)

Passiamo ad uno dei volti più amati dal pubblico, la giudice popolare di Tu sì que vales, Sabrina Ferilli. La showgirl ha deciso di mettere al corrente i suoi follower del suo voler cambiare look esattamente poco prima delle nuove registrazioni di Tu sì que vales. Addio – dunque – alla chioma lunga e folta dell’attrice, questa volta infatti ha optato per un taglio di capelli più corto e pratico. Per Sabrina Ferilli, infatti, un taglio di capelli leggermente sotto il volto altezza spalle e un look molto naturale con i capelli mossi. Occhiali scuri in volto che gli incorniciano il viso. I followers non hanno perso l’occasione, anche questa volta per mostrare il loro affetto all’attrice con tantissimi like e commenti sotto il nuovo scatto social che postiamo qui di seguito.

Sabrina Ferilli
Instagram

Trussardi, occhi puntati sul (famoso) cognato

I riflettori del gossip su Tomaso Trussardi si placano momentaneamente e lasciano spazio alla sorella dell’imprenditore: Gaia Trussardi. L’ex stilista nel periodo in cui ha vissuto a Londra ha incontrato quello che poi è stato il suo primo marito: l’imprenditore Ricardo Rosen, di origini spagnole. La coppia è convolata a nozze nel 2006 e dal loro matrimonio sono nati i due figli Nicola e Isabella. Dopo dieci anni di relazione i due hanno deciso di separarsi senza, però, creare troppo clamore. Dopo l’addio a Ricardo Rosen nel 2017 Gaia è stata avvistata per la prima volta in compagnia di un altro uomo, mentre passeggiava per le vie di Roma e con il quale, poi, è nata una bellissima storia d’amore.

Gaia Trussardi
Instagram

Stiamo parlando dell’attore romano Adriano Giannini. Solo due anni più tardi, nel giugno del 2019, il settimanale Chi ha annunciato che la coppia era in procinto di sposarsi entro la fine dell’anno sull’isola d’Elba e così è stato. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto l’8 agosto del 2019 con una festa organizzata nella villa della famiglia Trussardi a Marciana Marina a cui hanno partecipato soltanto i parenti e gli amici più stretti.

Adriano Giannini
Ansa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio