Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Aurora Ramazzotti biondissima: eccola come non l’avete mai vista, fotocopia di mamma Michelle

L'influencer è attualmente in dolce attesa e nel frattempo trapelano sul web foto della sua adolescenza

Aurora Ramazzotti nell’ultimo mese è finita spesso sotto i riflettori, per le ultime novità che riguardano la sua vita privata. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, presto diventerà mamma per la prima volta. E mentre fervono i preparativi per accogliere il prossimo maschietto di casa Ramazzotti, è trapelata sul web una foto del passato con un look insolito per la giovane conduttrice.

Aurora Ramazzotti è una delle influencer più seguite e apprezzate sui social. Figlia d’arte, nata dall’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, è molto attiva soprattutto sul suo profilo Instagram dove non solo pubblica novità della sua carriera professionale, ma anche della sua vita privata, come la notizia della sua gravidanza.

Aurora Ramazzotti
Instagram

Ed è proprio sui social che i più curiosi indagano sul passato dell’influencer. Negli ultimi giorni è circolata in rete una nuova foto che ritrae la figlia di Michelle Hunziker con un look insolito con il quale non siamo soliti vederla. La foto è uno scatto del passato, da cui è trascorso molto tempo. Ecco come si è mostrata Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti e la tanto attesa gravidanza

Ne sono circolate negli anni di voci sul web su una possibile gravidanza da parte di Aurora Ramazzotti. Eppure, pare che solo adesso il gossip si sia rivelato veritiero. Qualche settimana fa, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ha dichiarato di essere in dolce attesa del primo figlio da Goffredo Cerza. Una grande gioia non solo per i due futuri genitori, ma anche per i nonni che potranno abbracciare il loro primo nipotino. La gioia in casa Ramazzotti dilaga. E nel frattempo che la famiglia si gode il momento di gioia, per Aurora Ramazzotti trapelano scatti dal passato che la mettono in mostra con un inedito look.

Aurora Ramazzotti
Instagram

La foto del passato con i capelli biondi

Il destino di Aurora Ramazzotti era forse già scritto, figli di una famosa conduttrice e di un più noto cantante. L’infleuncer, infatti, pare aver preso da entrambi le migliori qualità, alla conduzione, ma anche nella musica, come dimostrano anche alcune esibizioni. Eppure, negli anni molte cose sono cambiate, così come anche i look che si è concessa nel tempo la figlia di Michelle Hunziker. Nello scatto in questione troviamo un’Aurora ancora 14enne, probabilmente alle prese con le prime tinte. La ragazza, infatti, compare con i capelli biondi, così come non l’avevamo mai vista e forse anche un po’ uguale a mamma Michelle. Ecco lo scatto del passato, messo a confronto con una foto recente:

Aurora Ramazzotti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio