Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Rita Rusic è l’eleganza portata alla Festa del Cinema di Roma: l’outfit perfetto

Brilla la showgirl sul tappeto rosso della manifestazione cinematografica capitolina

Rita Rusic raggiunge il tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma con un abito brillante. Una pioggia di paillettes hanno avvolto la silhouette della produttrice cinematografica catturando gli obiettivi dei fotografi presenti alla manifestazione capitolina, giunta quest’anno alla sua 17esima edizione. 

Lunghe onde dorate incorniciano il volto di Rita Rusic sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma. L’attrice ha scelto di arricchire il suo outfit con un styling essenziale, non elaborato, ma perfetto per l’abito che ha indossato per calcare il tappeto rosso della manifestazione cinematografica capitolina. Rita Rusic ha catturato lo sguardo dei presenti indossando un abito brillante della stessa tonalità dei suoi lunghi capelli, arricchito da una pioggia di paillettes. Collo alto e manica lunga e quel vedo ‘vedo non vedo’ che ha reso le geometrie del suo abito accattivanti. Un mix di dettagli che non hanno fatto altro ad accentuare la sua invidiabile silhouette.

Rita Rusic
Screenshot video

Rita Rusic sul tappeto dell’Auditorium

Continuano dunque le sorprese beauty e style delle celebrità sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. Alle labbra fiammanti di Kasia Smutniak sfoggiate la prima sera della manifestazione al smokey eyes, intenso, di Isabella Ferrari. Presente, ad arricchire la kermesse festivaliana, anche Rita Rusic. L’attrice ha portato il suo charme, la sua eleganza sul Red Carpet. E se i colori tenui ma brillanti dell’abito indossato hanno catturato l’attenzione, altrettanto il suo make-up, distinto da un tratto di eyeliner nero e ombretto opaco. E’ d’altronde risaputo quanto ammaliante sia lo sguardo di Rita Rusic. Gli appassionati ai reality show hanno potuto ben evidenziare il reale fascino della Rusic qualche anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip, la quale si mostrava nella sua più normale routine, nonostante le telecamere accese h24. Ma con l’obiettivo di Velvet Gossip torniamo ad oggi, alla Festa del Cinema di Roma, condividendo con voi lettori qualche scatto fotografico che ritrae Rita Rusic calcare il tappeto rosso che costeggia parte dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Rita Rusic
Photo Credits: Teresa Comberiati

Rita Rusic: la differenza di età in una coppia? Le riflessioni della showgirl a Verissimo

Dal Red Carpet ci spostiamo agli studi di Canale 5. Siamo a Verissimo e Rita Rusic è in dolce compagnia con il suo fidanzato Cristiano Di Luzio, ospite anche lui da Silvia Toffanin. Tra i tanti temi affrontati durante l’intervista, l’argomento sulla differenza d’età tra la showgirl e l’imprenditore ha portato ad una riflessione che la stessa Rusic ha evidenziato: “E’ giusto ed è corretto che anche una donna sia libera di voler bene ad una persona che ha meno anni”.

Rita Rusic a "Verissimo"
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio