Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 ottobre 2022: colpo di scena, Caterina non è malata

La soap opera va in onda su Rai 1 tutti i pomeriggi e, secondo le anticipazioni della prossima settimana, porterà a galla tutte le menzogne di Anna e sua madre

Che cosa sta succedendo a Il Paradiso delle Signore 7? Secondo le anticipazioni della soap opera di Rai 1, i segreti di Anna e sua madre Caterina verranno presto a galla e Salvo scoprirà tutto, o quasi.

Quando Il Paradiso delle Signore 7 andrà in onda il 26 ottobre 2022, porterà a galla alcuni segreti di Anna e di sua madre. La soap opera italiana ispirata al romanzo di Emile Zola e ambientata a Milano negli Anni ’60 prosegue la sua corsa. Amatissima dal pubblico di Rai 1, ogni pomeriggio intrattiene i telespettatori con nuove avventure all’interno del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 7
Il Paradiso delle Signore

Secondo le nuove anticipazioni relative alle puntate in onda la prossima settimana, Anna dovrà fare i conti con alcuni segreti finora taciuti e che avranno importanti conseguenze. In particolare, pare che salterà la copertura nei confronti di sua madre Caterina: ma che cosa ha fatto? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 26 ottobre 2022 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntata 26 ottobre 2022: Caterina e Anna

Partiamo da Salvatore, che è stato sorpreso da una piccola bugia di Anna, la sua dolce metà. Avrebbe voluto sorprenderla con un gesto romantico, spedendole un mazzo di fiori. Purtroppo l’indirizzo che la donna gli aveva comunicato in precedenza è risultato essere falso, poiché inesistente. A questo punto è Armando a farsi avanti per mettere in guardia Salvo dalle azioni di Anna e dai suoi segreti. Perché pare che Armando abbia beccato la madre di Anna, quale Caterina, in giro per Milano.

Il Paradiso delle Signore 7
Il Paradiso delle Signore

Una notizia sconvolgente, se si pensa che la donna avrebbe dovuto lasciare l’Italia per raggiungere gli Stati Uniti. Grazie alla testimonianza oculare di Armando, Salvo quindi scopre che Caterina non è mai partita, quindi Anna ha mentito. Ad aggravare la situazione è un’altra bugia, ancora più importante: Caterina non è malata, quindi non ha bisogno di un’operazione dal costo esorbitante per rimettersi in sesto. Che cosa sta succedendo?

Il Paradiso delle Signore 7
Il Paradiso delle Signore

Salvo non lo sa, ma è determinato a fare luce su questo malloppo di segreti. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ci sarebbe una terza persona invischiata in tutti questi segreti e si tratterebbe di Quinto, ex di Anna che tutti credevano morto e che invece è vivo e vegeto. Per Salvo non sarà facile capire quello che sta succedendo né accettare le conseguenze della verità venuta a galla.

Pulsante per tornare all'inizio