Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Alba Parietti troppo magra fa preoccupare i fan: ecco la foto incriminata

L'opinionista ha perso forse troppi chili secondo i fan: ecco come si è mostrata sui social

Alba Parietti è tra le showgirl più chiacchierate del piccolo schermo. La mamma di Francesco Oppino, oltre ad essere uno dei volti storici della tv, tra Mediaset, Rai e La7 ed è molto attiva sui social, dove ha documentato le sue vacanze estive. E proprio sul suo profilo Instagram negli ultimi giorni ha condiviso uno scatto che ha fatto preoccupare i fan. Ecco come si è mostrata. 

Alba Parietti ha da qualche settimana archiviato la modalità estiva. La showgirl, infatti, nel corso dell’estate si è concessa diverse vacanze, tra cui quella a Ibiza, per godersi il relax prima del suo ritorno in tv. Negli ultimi mesi l’opinionista ha anche ritrovato l’amore al fianco del suo nuovo compagno, presentato già al resto della famiglia e che ha invitato anche alla sua festa di compleanno.

Alba Parietti
Instagram

La showgirl continua ad essere molto attiva sui social, mentre si prepara al suo ritorno in tv nel prossimo programma che andrà in onda su Rai2. Ma nel frattempo, Alba Parietti ha trasformato radicalmente il suo corpo negli ultimi mesi, essendo dimagrita drasticamente. Ecco cosa è successo all’opinionista.

Alba Parietti si prepara al ritorno in tv

Dopo un’estate all’insegna dell’amore e del relax, Alba Parietti sta per tornare sul piccolo schermo come protagonista del nuovo programma targato Rai2. Non sono una signora sarà una sfida tra drag queen a colpi di esibizioni e performance che lasceranno il pubblico sorpreso. Sotto i panni dei concorrenti ci saranno volti noti del mondo dello spettacolo, la quale identità resterà celata sotto i loro costumi, un po’ come avviene ne Il Cantante Mascherato. Per Alba Parietti questo è un ritorno con il botto, che la porterà a finire di nuovo sotto i riflettori, dopo qualche mese lontano dal piccolo schermo. Eppure, prima del suo ritorno la showgirl negli ultimi giorni ha parecchio allarmato i suoi fan.

Alba Parietti
Instagram

L’opinionista drasticamente dimagrita: ecco cosa è successo

Prima del suo ritorno in tv, Alba Parietti finisce nel mirino del gossip. Infatti, la showgirl dopo gli ultimi i scatti condivisi sui social ha attirato l’attenzione dei followers, che si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute. Negli ultimi scatti condivisi sul suo profilo Instagram, infatti, la showgirl appare visibilmente dimagrita, forse un po’ troppo, come fanno notare anche i suoi fan sotto i suoi post. Ma cosa succede all’opinionista? Nella sua vita tutto sembra procedere a gonfie vele, così come l’amore. La showgirl probabilmente avrà solamente ceduto un po’ troppo al suo rigido regime alimentare, perdendo qualche chilo di troppo. Ecco come si è mostrata sui social, facendo preoccupare il suo pubblico:

Alba Parietti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio