Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Laura Pausini alla comunione della figlia: come si è presentata in Chiesa

Una delle ultime immagini presenti nel profilo Instagram dell'artista romagnola è presente un quadretto familiare inedito e ricco di dettagli che riguardano proprio la cantante

Laura Pausini e Paolo Carta hanno festeggiato la prima Comunione della figlia Paola. In questo importante giorno, tappa fondamentale nella vita dei credenti, hanno partecipato oltre alla famiglia tanti amici, come ha mostrato la stessa cantante romagnola.

E’ una delle voci più belle che abbiamo in Italia ed oltre il confine della nostra Penisola. Laura Pausini è un nome al quale viene immediatamente riconosciuta la sua voce incantevole. Ma per molti è anche un’artista di carattere, pronta a mettersi sempre in gioco e soprattutto è altrettanto amata per la sua spiccata simpatia. Non sono state poche le performance che hanno evidenziato quella verve ironica che è un valore aggiuntivo al suo esser una valida show woman. Alcuni suoi spettacoli in prima serata hanno mostrato anche questo lato giocoso. E gli italiani non possono che continuare ad amarla.

Laura Pausini
Instagram

Un altro aspetto che in molti ammirano in Laura Pausini, sta nella scelta dei suoi look. Seppur spesso consigliata dal suo stylist, nel privato la Pausini mostra un altrettanto buon gusto in termini di outfit. Una recente dimostrazione è il vestito scelto per la prima Comunione della figlia Paola. Nelle immagini fotografiche si vede la bambina con la torta, con gli amici e ovviamente con la tunica bianca. Paola come regalo ha ricevuto una bicicletta bianca con un cestino in vimini. Ma sui social network ad aver catturato l’attenzione dei followers è stato proprio l’abito della cantante.

Laura Pausini: è glamour l’abito scelto nel giorno della festa sacra della figlia Paola

Le immagini che raccontano i momenti più salienti della festa ritraggono Laura Pausini in compagnia dei suoi cari portando sui social un momento così intimo e familiare che è sembrato un vero regalo da fare ai suoi fan. Dopo la cerimonia religiosa in Chiesa, durante la quale Paola ha vestito il saio, i festeggiamenti sono poi proseguiti al ristorante dove ad attenderli c’erano le decorazioni nei toni del rosa, dell’avorio, del verde e dell’oro. Gli invitati erano 48 come si vede dai segnaposto. La cantautrice insieme al marito sono sorridenti e come si legge sul post reso noto dalla stessa cantante, anche molto orgogliosi: “L’amore mi ha spiegato ogni cosa, l’amore ha risolto tutto per me. Perciò ammiro questo amore ovunque esso si trovi” (Papa Giovanni Paolo II) Ognuno di noi ha il suo Dio, simbolo d’amore e pace. Paola sta imparando ogni giorno di più il significato di uguaglianza, fraternità e amore”.

Laura Pausini
Instagram

Laura per l’occasione ha scelto di indossare un abito corto, con fuori rossi stampati su un tessuto leggero che crea un elegante ‘vedo non vedo’, il tutto abbinato ad un sottabito bianco ricamato. La scelta dello stivale alto invece, ha declinato il suo look romantico con un accento più ‘strong’.

Laura Pausini
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio