Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Striscia la Notizia, addio a Vanessa Incontrada: cosa sta succedendo

Arriva una nuova coppia ad occupare il bancone del Tg satirico

La nuova stagione di Striscia la Notizia ha fatto il suo debutto con la coppia Alessandro Siani e Luca Argentero; poi quest’ultimo è stato sostituito da Vanessa Incontrada. Ben presto però qualcosa cambierà dietro il bancone del Tg satirico, portando sul piccolo schermo una coppia che aveva già riscontrato meritato successo. 

Rullo di tamburi suona negli studi di Striscia la Notizia. Il tg satirico – come da un paio di anni – cambia i suoi conduttori nel corso della stagione. La recente è iniziata da poco con Alessandro Siani e Luca Argentero. L’attore ha fatto il suo debutto in veste di conduttore e, nonostante sia stata la sua prima volta ha catturato l’attenzione del pubblico che lo ha premiato a pieni voti. L’interprete e volto noto di Doc – Nelle tue mani è stato poi sostituito da Vanessa Incontrada, già alla sua seconda esperienza all’interno del Tg satirico.

Vanessa Incontrada
Google

Il ritorno dell’ex modella e attrice, era forse tra i più attesi. Dopo tante risate e qualche polemica, emblematico è stato il caso scoppiato sul tapiro ad Ambra Angiolini che ha scatenato commenti sul web tanto quanto in tv, abbiamo rivisto la showgirl spagnola riprendere la sua poltrona. Ma ora sembra esser tutto pronto per il cambio di guardia che vedrà una nuova coppia giungere agli oneri di Antonio Ricci. A partire da lunedì 24 ottobre quale coppia darà il cambio a Siani ed Incontrada?

Siani ed Incontrada a "Striscia la Notizia"
Google

Striscia la Notizia: Friscia e Lipari dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci

Roberto Lipari e Sergio Friscia li abbiamo visti per la prima volta alla conduzione del tg satirico di Canale 5 nel corso della passata stagione. Entrambi erano già stati inviati del programma, e un anno fa hanno fatto il loro debutto nei panni di conduttori sostituendo gli stessi Siani e Incontrada. Lipari e Friscia, i due comici palermitani, hanno condotto ben 44 puntate di Striscia la Notizia e, accadrà esattamente così anche per il 2022. I presentatori rimangono al bancone del programma di Canale 5 fino a sabato 10 dicembre.

Lipari e Friscia
Google

Tornare alla conduzione di questo straordinario programma è la dimostrazione che il mitico Antonio Ricci ci ha visto lungo quando ci ha lanciati lo scorso anno. E che il pubblico, a cui devo praticamente tutto per questi 32 anni di carriera, continua a volermi bene”, ha raccontato Sergio Friscia a Sorrisi e Canzoni, seguito poi dal collega Roberto Lipari: “Non ho nessun brutto vizio: non fumo, non bevo, non mi candido. Sono pure a dieta. Ma ammetto di avere una dipendenza: Striscia! Starei dietro quel bancone sempre”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio