Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ambra Lombardo grave lutto per l’ex del Gf Vip: lo sfogo doloroso su Instagram

Nota per aver partecipato al "Grande Fratello Vip" del 2019 ha espresso ai fan il suo dolore

Ambra Lombardo ha condiviso un breve sfogo in alcune storie Instagram in seguito alla scomparsa di una cara amica, riflettendo sull’importanza che oggi diamo ai social.

Ambra Lombardo ha raggiunto la popolarità entrando nella casa più spiata d’Italia. Si è unita, infatti, all’edizione 2019 del Grande Fratello Vip, permettendo al popolo italiano di conoscerla più a fondo durante la sua permanenza nello show. Insegnante di lettere di origini siciliane, prima ancora del reality show di Canale 5, ha partecipato a Miss Italia nel 2004 classificandosi al secondo posto.

Ambra Lombardo
Crediti: Instagram/Ambra Lombardo

Sui social, Ambra Lombardo ha condiviso uno sfogo doloroso con i suoi follower in seguito alla scomparsa di una cara amica. L’ex gieffina ha voluto concentrare il suo dolore in alcune storie Instagram, in cui ha cercato di dare forma alle sue emozioni dopo una notizia così tragica.

Ambra Lombardo, lo sfogo sui social dopo la perdita dell’amica

L’ex gieffina è nota anche alla cronaca rosa. Durante il soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip, ha conosciuto Kikò Nalli, già noto al mondo dello spettacolo poiché è stato sposato con Tina Cipollari. I due si sono avvicinati molto nella casa del GF Vip e hanno continuano la loro storia anche dopo aver lasciato il reality show. Hanno affrontato alcuni alti e bassi, poi è arrivato il Covid e, a causa del lockdown, hanno trascorso alcuni mesi separatamente. Quella storia d’amore si è poi conclusa ufficialmente durante l’estate 2020. Qualche tempo dopo, Ambra Lombardo si è fidanzata con Lorenzo Cascino, con il quale è poi convolata a nozze durante l’estate 2022.

Ambra Lombardo
Crediti: Instagram/Ambra Lombardo

Il giorno del matrimonio è stato condiviso anche sui social, dove Ambra Lombardo ha mostrato il suo bellissimo abito da sposa. Ed è sempre sui social che l’ex gieffina ha voluto concedersi un momento per salutare una sua cara amica. “Il nostro cuore è spezzato“, ha scritto in una storia Instagram. A seguire, Ambra Lombardo si è concessa un breve sfogo per iscritto condividendo i suoi pensieri con i follower.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo/Instagram

Cos’ha questo mondo che non funziona più, che non piace più, che ammala l’anima e persuade a scelte tanto definitive? Non demonizzo i social, perché a niente e nessuno è data la responsabilità della nostra felicità o infelicità. Faber quisque fortunae suae, diceva Sallustio. Ma i media, in questa deriva emotiva, un ruolo lo hanno eccome“, ha specificato l’ex gieffina, riflettendo sull’impatto che i social hanno ormai sulle nostre vite. “I social non sono il Dio onnipresente al quale abbiamo consegnato le nostre esistenze“.

Pulsante per tornare all'inizio