Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Rosita Celentano, foto a sorpresa con il fratello Giacomo e la sorella Rosalinda: eccoli insieme oggi

Lo scatto condiviso dalla primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori ha conquistato il pubblico

Rosita Celentano sembra avere un legame molto stretto con i suoi fratelli, come testimonia l’ultimo scatto che ha condiviso. La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori ha difatti deciso di condividere un tenero momento in famiglia con i propri fan. Ecco la famiglia riunita.

Nonostante sia lontana da diverso tempo dal piccolo schermo, Rosita Celentano è ancora molto apprezzata e seguita sui social. La primogenita del Molleggiato ha fatto recentemente parlare di sé per il messaggio body positivity lanciato sul suo profilo Instagram. Proprio sul suo spazio personale, la conduttrice e attrice ha condiviso alcune foto nelle quali si è mostrata splendidamente segnata dal tempo, con un solo scopo: elogiare la bellezza naturale. Nelle ultime ore, però, la Celentano è tornata a far parlare di sé anche per un altro motivo: il tenero selfie condiviso in compagnia dei fratelli, Rosalinda e Giacomo.

Rosita Celentano
Credits: Rosita Celentano/Instagram

Rosita Celentano, l’emozionante scatto in compagnia dei fratelli Rosalinda e Giacomo

È una mia impressione oppure un volto felice nonostante i segni del tempo è rassicurante?” Così si era espressa di recente Rosalinda Celentano sul suo profilo Instagram, ricevendo il plauso dei follower che avevano promosso la sua scelta di mostrarsi senza artifici. “Quanta serenità e sicurezza sapere che si può invecchiare con gli amici del cuore. Io in questo sono fortunata, perché di amici veri ne ho tanti“, aveva poi proseguito sui social la figlia d’arte, dicendosi circondata da persone fidate. E, tra i suoi grandi affetti, la conduttrice e attrice può farsi forte anche della presenza dei due fratelli, Giacomo e Rosalinda. Nati rispettivamente nel 1966 e 1968, nonostante le rispettive differenze sono molto legati alla sorella maggiore, come testimonia lo scatto condiviso da lei.

Rosita Celentano
Credits: Rosita Celentano/Instagram

Alcune ore fa, infatti, sul profilo Instagram di Rosalinda Celentano è apparso un emozionante scatto in compagnia dei fratelli, che in breve ha suscitato grande affetto da parte dei follower. A corredare la foto, la primogenita del Molleggiato ha scritto: “Amore fraterno… ed eterno! Vi voglio bene fratello e sorella cari“. La foto ha riscosso fin da subito i commenti entusiasti degli utenti, che hanno apprezzato la reunion dei tre fratelli Celentano. Nonostante il tempo e i diversi caratteri, infatti, i figli del celebre artista e di Claudia Mori sono indivisibili. “Che bella foto“, c’è chi ha commentato con tanto di cuoricini. “Bello vedervi insieme“, ha fatto sapere qualcun altro: di seguito, ecco lo scatto in questione.

Rosita, Rosalinda e Giacomo Celentano
Credits: Rosita Celentano/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio