Uomini e Donne anticipazioni | Riccardo rivede l’ex, Ida una furia. Chi lascia la trasmissione
Drammi e liti nel corso delle prossime puntate del dating show di Canale 5: ecco cosa accadrà
Nuovi drammi e scontri nello studio di Uomini e Donne, che prosegue con il secondo appuntamento settimanale: ecco cosa accadrà. Il dating show di Canale 5 assisterà al ritorno di Riccardo Guarnieri dopo un periodo di assenza: un ritorno che porterà scompiglio.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri lunedì 24 ottobre ha visto Gemma Galgani al centro dell’attenzione. La dama torinese si è mostrata sempre più presa da Roberto, il cavaliere con il quale ha intrapreso una conoscenza, sebbene quest’ultimo abbia rivelato il suo interesse a conoscere altre dame. Al contempo, è stato dato ampio spazio anche al trono classico, in particolar modo ai tronisti, Federico Nicotera e Federico Dainese. Quest’ultimo ha vissuto un’esterna con Monica, per chiarirsi. Nicotera, invece, è uscito con Alice e con lei è scattato un secondo bacio. Dal canto suo, il tronista ha voluto sondare il terreno, chiedendo l’opinione di Carola, altra corteggiatrice scesa per lui: la ragazza, infine, non ha retto ed è scoppiata in lacrime.
Proprio Monica e Carola saranno al centro dell’attenzione, nei prossimi appuntamenti. Oltre a loro, tuttavia, a conquistarsi la luce dei riflettori di Uomini e Donne sarà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, assente da alcune puntate, farà ritorno in studio destando grandi polemiche: ecco perché.
Uomini e Donne, Riccardo frequenta una sua ex: scompiglio in studio, Ida su tutte le furie
Come al solito, a svelare le anticipazioni di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha rivelato che la conoscenza tra Ida e Alessandro stia procedendo, ma la dama si troverà a discutere duramente con Roberta Di Padua. Quest’ultima sparlerà con Riccardo dietro le quinte della Platano e di Vicinanza e Maria farà vedere il filmato in questione. Dal canto suo, Guarnieri inoltre rivelerà di essersi sentito con una dama con la quale aveva già intrapreso una conoscenza, da lui stesso interrotta: Gloria. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, sembrerebbe che alla notizia della frequentazione tra Riccardo e Gloria, Ida sia voluta uscire dallo studio, scoppiando in lacrime. In effetti, sia la dama romana che la stessa Roberta sosterranno che Guarnieri provi ancora qualcosa per Ida.
Interverrà anche Armando contro Alessandro e tra i due avrà luogo un duro scontro. Dal canto suo, Vicinanza sosterrà di voler vedere come si comporterà la Platano con il suo ex, d’ora in avanti. Nel frattempo, per quanto riguarda il trono classico, dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Carola uscirà dallo studio piangendo e si dirà decisa ad abbandonare il programma. Il tronista Federico Nicotera la seguirà e riuscirà a convincerla a rimanere: i due, stando alle parole di Lorenzo Pugnaloni, balleranno avvinghiati. Non sarà altrettanto fortunato l’altro tronista, Federico Dainese. In base a quanto rivelato dall’esperto della trasmissione, pare che Monica se ne andrà nella prossima registrazione.