Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Valeria Marini jeans strettissimi e pancia fuori: il look casual, addio paillettes e strass

La showgirl si è unita al cast della nuova edizione di "Tale e Quale Show", ma su Instagram continua a regalare spunti glamour con i suoi look

Valeria Marini si è unita al cast di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Intanto su Instagram non rinuncia al suo tocco glamour e ha sfoggiato un look casual chic che detta tendenza: perfetta anche in skinny jeans.

Valeria Marini è entrata nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1 che propone, ogni anno, diverse celebrità il cui obiettivo è riproporre grandi successi della musica italiana ed internazionale. La vera chicca del programma è dover avvicinarsi il più possibile alla versione originale: non soltanto della canzone in sé, ma anche all’artista, per cui replicarne anche l’aspetto fisico.

Valeria Marini
Crediti: Ansa

L’attrice romana, sin dal suo debutto sul palcoscenico di Rai 1, ha dovuto vedersela con le critiche di un membro della giuria in particolare, Cristiano Malgioglio, che è ormai membro stabile del programma. Quest’ultimo ha snocciolato a Mara Venier alcuni retroscena di Tale e Quale Show. Ma Valeria Marini è abituata a conquistare l’attenzione, sul red carpet e sui social. Di recente, ha mostrato ai suoi follower un look casual chic ed è un incanto anche indossando semplici jeans.

Valeria Marini incanta con un paio di jeans

Valeria Marini non rinuncia mai al suo fascino da diva, anche indossando semplici jeans, e l’ha dimostrato proprio di recente tramite un video Instagram, in cui mostra un dietro le quinte di Tale e Quale Show. L’attrice romana negli ultimi anni si è data da fare lato televisivo partecipando a svariati programmi. Prima ancora del talent di Rai 1, si è concessa l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ma, una volta arrivata a Tale e Quale Show, ha dovuto vedersela con il giudizio di Cristiano Malgioglio. Personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano, Malgioglio nello studio di Domenica In ha anche raccontato cos’è successo dietro le quinte con la showgirl.

Valeria Marini
Crediti: Valeria Marini/Instagram

Ai microfoni di Mara Venier, il giudice ha raccontato cos’è successo dopo l’ultima puntata di Tale e Quale Show: “Valeria Marini si è arrabbiata ed ha avuto uno scontro con me subito dopo l’esibizione. Sono rimasto molto male. Le ho detto tu ti senti Shakira ma non c’è niente di Shakira“. Malgioglio si riferisce all’ultima esibizione della Marini. Quest’ultima, dal suo canto, nello studio di Francesca Fialdini ha detto la sua: “Ci sono rimasta malissimo per i commenti di Cristiano Malgioglio nell’ultima puntata. Io ho molta ironia, però quando mi ha detto che più che Shakira sembravo una sciagura mi ha molto ferita, anche pensando a tutte le persone che hanno lavorato su di me. Nessuno può paragonarsi a Shakira, ma cerco di fare del mio meglio. Ho avuto una crisi di sconforto perché metto il massimo, mi impegno dal lunedì al venerdì per prepararmi alla diretta“.

Valeria Marini
Crediti: Valeria Marini/Instagram

Intanto sui social continua a mostrare il suo tocco glamour: l’ultima chicca la vede sfoggiare skinny jeans, abbinati ad un top total white con scollo a cuore.

Pulsante per tornare all'inizio