Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e Meghan, lo “stop” che fa male: cosa sta succedendo

La loro serie tv dovrà attendere almeno un anno

A partire dalla morte della regina Elisabetta, il principe Harry e Meghan Markle hanno provato a tornare nelle grazie della Famiglia Reale e di re Carlo provando a rettificare i contenuti della serie tv e della biografia inedita. Ma adesso sembra proprio che sia stato la stessa Netflix a fare un passo indietro imponendo un stop alla messa in onda.

Le indiscrezioni hanno riportato che il duca e la duchessa di Sussex aveva siglato un accordo del valore di 100 milioni di dollari con il gigante dello streaming. In cambio la coppia doveva impegnarsi nella produzione di alcuni contenuti inediti, tra cui una serie di documentari che – secondo alcuni – riguardavano la loro vicenda privata con la Royal Family.

ANSA

Ma questa serie potrebbe non vedere la luce per almeno un anno. Questa volta la colpa non cadrebbe su Harry  Meghan, ma proprio su Netflix. Tra qualche settimana, infatti, debutterà sulla celebre piattaforma, la quinta stagione di The CrownLe premesse hanno già scatenato le ire dei fan reali e sul tema sono intervenuti anche personaggi di spicco della società e della politica inglese.

Netflix prende le distanze da Harry e Meghan Markle e rimanda la loro serie tv

Se la nuova stagione di The Crown è già un caso mediatico nel Regno Unito, si potrebbe facilmente immaginare cosa accadrebbe se andasse in onda una serie inedita affidata a Harry Meghan. La coppia, infatti, potrebbe utilizzare lo spazio a disposizione per affrontare tematiche delicate e “attaccare” nuovamente la Corona.

ANSA

Tutti ricordano, infatti, cosa è successo in seguito alle dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista bomba ad Oprah Winfrey. Di recente, inoltre, la Markle è tornata a parlare descrivendo i giorni del funerale della regina Elisabetta come “molto difficili”. La coppia sta già provando a rimanere in equilibrio tra due posizioni del tutto opposte. Da una parte, infatti, Harry Meghan desiderano mantenere un legame con la Famiglia Reale. D’altra parte, invece, vogliono rimanere indipendenti e lavorare senza nessun vincolo.

ANSA

Al momento i rapporti sono molto tesi e di certo l’opinione pubblica non è dalla loro parte. Una serie di motivi sufficienti, dunque, per convincere Netflix a mettere in pausa il progetto e procedere con cautela. Le prossime settimane, in tal senso, potrebbero essere decisive. La casa di produzione, infatti, potrebbe attendere i risultati della messa in onda di The Crown per decidere sul da farsi. I duchi di Sussex al momento non hanno commentato la notizia.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio