Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Katia Pedrotti in intimo nel lettone: la foto infiamma Instagram, fisico scultoreo

Moglie, mamma e personaggio pubblico. La moglie di Ascanio Piacelli cattura l'attenzione dei suoi fan con un solo scatto

Katia Pedrotti ha raggiunto il profilo Instagram pubblicando una serie di scatti fotografici che hanno fatto girar la testa a molti fan. Fiumi di like e commenti. 

Katia Pedrotti documenta quotidianamente attimi della sua vita che si mescola con costanza in contesti differenti: dalla semplice colazione a casa ad una sessione di work-out. Non mancano le Instagram Stories ricche di consigli e momenti anche di confidenze come due semplici amici davanti ad un caffè. Insomma, Katia raggiunge i cuori dei suoi followers con semplicità e tanta, tanta consapevolezza nel voler condividere solo realtà che trasmettono positività.

Katia Pedrotti
Instagram

Siamo altrettanto certi che Katia sia diventata una vera influencer, seguitissima. Sono passati tanti anni, infatti correva l’anno 2004 quando la Pedrotti ha partecipato al Grande Fratello, entrando nei cuori dei telespettatori e anche in quello di Ascanio Pacelli, suo coinquilino nella Casa più spiata d’Italia e oggi suo marito e padre dei suoi figli Matilde e Dimitri. Da allora la sua popolarità ha visto un ascesa non indifferente a tal punto che il pubblico del GF ha continuato a seguirla. Negli anni il cerchio dei suoi fan è cresciuto, ed oggi sono più di 527K i followers che seguono il suo profilo social.

Katia Pedrotti seduce in lingerie: è tripudio su Instagram

La nostra influencer pubblica spesso foto che hanno un concept ben preciso, ovvero quello di dare ottimi consigli ai fan in merito a prodotti e stili di vita. Tuttavia, una foto che ha conquistato letteralmente i fan dell’influencer la ritrae elegante e sensuale in lingerie. Non c’è l’ombra del classico nero, ma un tenue azzurro con tanto di pizzo che rende l’outfit a dir poco particolare e accattivante.

Katia Pedrotti in lingerie
Instagram
I fan non hanno notato soltanto le caratteristi della lingerie scelta dalla nostra Katia Pedrotti, ma anche la bellezza della donna, in intimo che la rende decisamente inedita sul suo profilo Instagram. Tanti i fan a commentare il suo fascino come si legge nei numerosi messaggi scritti dai followers. E, ad aggiungersi, non potevano mancare altrettanti like – al momento 8,372 – i quali testimoniano il successo della serie di fotografie rese note dalla Pedrotti. Il bouquet di rose, che variano dal rosa al viola e al fucsia, danno brio al contesto immortalato dalle immagini che hanno come sfondo una camera da letto dalle nuance neutre. Sarà la cornice della sua tipica colazione domenicale? Potrebbe, anche se, come Katia ha più volte mostrato attraverso le sue Instagram Stories, le sue giornate sono spesso molto movimentate. 
Katia Pedrotti in lingerie
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio