Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Vanessa Incontrada, l’annuncio fa gioire i fan: “Ora posso dirvelo”

Torna di nuovo il live show che ci ruba sempre tante risate nella prima serata di Canale 5

Zelig è pronto a fare il suo ritorno, così tanto atteso, su Canale 5 in prima serata. Ancora una volta al timone dello show ci saranno anche per quest’anno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, pronti a sorprendere il pubblico fidato che li segue assiduamente ormai da molto tempo. Nuovi sketch, nuovi ospiti, ma non mancheranno tante risate, quelle già assicurate. Ecco quando riprenderà la messa in onda dei nuovi appuntamenti. 

Torna in prima serata su Canale 5 il classico appuntamento con Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. I due conduttori dopo un’edizione fortunata sono stati confermati dai vertici Mediaset per tornare di nuovo al timone del live show che verrà registrato, come ogni anno, al Teatro Arcimboldi, di cui sono già disponibili le prevendite.

Zelig
Screenshot

Sei serate, di cui già sono appesi i cartelloni, che poi verranno riadattate in una serie di sketch che si divideranno nel corso degli appuntamenti previsti per la messa in onda del programma su Canale 5. Nel frattempo, dopo l’annuncio ufficiale pubblicato dai due conduttori sui social, arrivano le prime indiscrezioni sulla data di partenza e il nuovo cast.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio annunciano il ritorno di Zelig

Si è appena conclusa lo scorso anno un’edizione molto fortunata per lo show condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Proprio per questo, la coppia televisiva ha deciso di tornare in onda su Canale 5, dopo la conferma da parte dei vertici Mediaset, per nuovi appuntamenti che si avvicenderanno nelle prossime settimane. Sarebbe stata proprio Vanessa Incontrada a condividere il primo video promozionale pubblicato dalla pagina ufficiale Mediaset sul suo account Instagram. “Besitos“, commenta la conduttrice, pronta a tornare al fianco del suo complice Claudio Bisio per tante risate e aumentando la curiosità dei fan. Il ritorno in tv è stato già fissato al prossimo 9 novembre, data del primo appuntamento in onda su Canale 5 in prima serata.

Zelig
Instagram

Le prime anticipazioni su ospiti e cast

La formula di Zelig resta la stessa dello scorso anno, se non per qualche piccolo colpo di scena. Il cast è stato di nuovo confermato. Vedremo tornare sul palco quindi i volti noti del programma, come il Mago Forest, Ale & Franz, Teresa Mannino e Maurizio Lastrico. Non mancheranno anche nuovi volti che si aggiungeranno alla lista dei comici ospiti nei sei appuntamenti teatrali. Il pubblico di Zelig non attende altro che il ritorno dei divertentissimi sketch che hanno saputo regalare negli anni il team del programma targato Mediaset. Il conto alla rovescia è già iniziato.

Zelig
Twitter

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio