Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chanel Totti e quella richiesta dal web: ecco cosa gli hanno chiesto i followers

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti richiama l'attenzione dei social: ecco l'ultima richiesta da parte del web

Ilary Blasi e Francesco Totti, nonostante il triste epilogo della loro storia d’amore, in questi anni di condivisione sono comunque riusciti a mettere su una bellissima famiglia. E così come il padre e la madre, anche i loro figli sembrano essere particolarmente avvezzi ai social, soprattutto Chanel Totti. La giovane, infatti, pubblica spesso scatti della sua vita privata sui social e dopo le ultime foto è arrivata una richiesta da parte del web.

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ormai non sono più una coppia già da qualche mese, ma continuano a svolgere il loro ruolo di madre e padre. E anche quest’ultimi pare abbiano voluto ripercorrere almeno in parte le orme dei loro genitori. Parlando in particolare dell’adolescente Chanel Totti, che pubblica spesso i suoi scatti sui social.

Chanel Totti
Instagram

La somiglianza con Ilary Blasi è veramente impressionante, ma sono visibili anche quei tratti che ha preso dal padre. Chanel Totti ha deciso di lanciarsi sui social, un po’ come ha fatto la madre, una volta tornata single, dopo la separazione dall’ex Capitano, e sono in molti gli utenti che seguono di volta in volta i suoi scatti. Ecco però l’ultima richiesta giunta dal web.

Chanel Totti star dei social

Chanel Totti ha deciso di aumentare la sua popolarità sui social. Oltre ad essere conosciuta per essere la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, la piccolina di casa vuole probabilmente creare un proprio percorso professionale, seppur ancora molto giovane. E la moda sembra essere una delle sue passioni principali. Ma come spesso fanno le adolescenti ai tempi di Instagram, anche lei non ha ceduto a qualche filtro di troppo nei suoi scatti condivisi con i followers. Ecco l’ultima richiesta che infatti è arrivata da parte del web.

Chanel Totti
Instagram

Il web chiede alla figlia di Ilary Blasi più semplicità

L’ultimo scatto condiviso sui social da parte di Chanel Totti ha fatto subito il boom di like in pochissimo tempo. La giovane ha messo in mostra il suo griffatissimo look con crop top felpato e pantaloni morbidi a vita alta, impreziositi da una bellissima pochette targata Chanel. Eppure, i fan non hanno potuto far a meno che notare un dettaglio. Chanel Totti, infatti, ha usato parecchi filtri per il suo nuovo scatto, cosa non molto apprezzata dai suoi followers. Da parte del web si così alzata subito la richiesta di ritoccare meno le sue foto e accettarsi così come è, una bellissima e giovane ragazza in tutta la sua semplicità. La figlia di Totti e Ilary Blasi deciderà di seguire questi consigli? Vedremo.

Chanel Totti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio