Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Paura per la Regina Camilla: incidente in volo, cosa è successo e come sta

La regina consorte ha deciso di prendersi una pausa di benessere

La regina consorte Camilla è una delle presenze più attive all’interno della Famiglia Reale. La ex Parker-Bowles in tutti questi anni è rimasta sempre al fianco di re Carlo, anche se le fonti dicono che preferirebbe trascorrere la propria vita in campagna, lontana dai riflettori. Camilla, infatti, non amerebbe molto le occasioni formali, ha una tremenda paura dei voli a lunga tratta e si sente sotto tensione quando deve parlare in pubblico.

Non sorprende, dunque, che abbia organizzato una fuga dal Regno Unito dopo due mesi tanto pieni da regina consorte. A partire dalla morte della regina Elisabetta, infatti, per Camilla ha avuto inizio un periodo davvero molto pieno e stressante, davvero lungi dal finire.

ANSA

Insieme a Carlo, infatti, si sta preparando per la cerimonia di incoronazione ufficiale, che si terrà nel mese di maggio. Intanto Buckingham Palace sta organizzando per la coppia un tour reale, preparato per essere il più grande di sempre.

La regina Camilla parte per allontanare stress e vecchiaia

Stretta nella morsa degli eventi, dunque, Camilla ha deciso di organizzare una vacanza per dedicarsi completamente a se stessa. Stando alle fonti la moglie di re Carlo sarebbe partita per trascorrere circa dieci giorni in India, in un resort che si occupa di terapie anti-stress e di ringiovanimento. Il Times of India ha riportato che si trattava di un viaggio privato per cui non erano previsti impegni diplomatici.

@ANSA

Nello specifico la regina consorte si è recata di un resort di lusso a Bangalore, famoso per proporre terapie olistiche. Non è la prima volta in cui Camilla si reca in questo centro, che rappresenta per lei un toccasana per la salute. In passato vi si è recata anche con il marito e la coppia ama concedersi alcuni trattamenti specifici per prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale.

ANSA

Piccolo incidente in volo

Questa volta, però, Camilla ha dovuto intraprendere il viaggio da sola. Il marito, infatti, ha dovuto rinunciare al viaggio a causa della crisi di governo che ha investito il Regno Unito. Mentre la moglie si trovava in India, infatti, il neo-re ha dovuto nominare il nuovo Primo Ministro. Intanto l’ex duchessa di Cornovaglia ha già fatto ritorno a casa, pronta a dare sostegno al marito. I media britannici riportano che durante il volo di ritorno l’aereo su cui viaggiava la regina ha avuto un piccolo incidente a causa di uno scontro con un uccello. Fortunatamente, però tutto sembra essere andato per il meglio.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio