Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Federico Fashion Style “dimagritissimo”: come è apparso in tv

Il parrucchiere delle celebrità si è raccontato spiegando la fine del suo matrimonio: i fan, come la conduttrice, hanno notato prontamente la sua perdita di peso

Non sfugge nulla ai fan di Federico Fashion Style, così come all’occhio di Silvia Toffanin. La conduttrice ha accolto il parrucchiere nello studio di Verissimo e ha subito notato quanto l’hair stylist sia dimagrito.

Verissimo ha ospitato tantissimi VIP lo scorso weekend e, tra questi, è apparso anche Federico Fashion Style. L’hairstylist delle celebrità si è concesso un’intervista sentita ai microfoni di Silvia Toffanin, raccontando della separazione da Letizia Porcu e come ha affrontato questo difficile periodo. Letizia è la madre di sua figlia Sophie Maelle e, dopo 17 anni trascorsi fianco a fianco, ha scelto di seguire una nuova strada, da sola. A raccontarlo è stato Federico Fashion Style, che avrebbe sofferto molto per questa decisione.

Federico Fashion Style
Crediti: Verissimo/Instagram

Dopo 17 anni di matrimonio, Federico Lauri ha raccontato: “Sto passando un momento un po’ difficile, inaspettato. Anche perché immaginavo che prima o poi potesse succedere. Me lo aspettavo, era un po’ di tempo che le cose non andavano più, anche se io ci ho sempre tenuto tanto alla nostra storia“. Intanto, sui social, qualcuno ha notato un dettaglio importante prontamente riportato a voce anche dalla conduttrice di Verissimo.

Federico Fashion Style a Verissimo molto dimagrito

Federico Lauri, in arte Fashion Style, ha costruito la sua carriera da hair stylist partendo dal suo salone di Anzio, ma la sua fama ha presto catturato l’interesse delle stelle del mondo dello spettacolo. Oggi, però, nello studio di Silvia Toffanin si è raccontato senza filtri, mostrandosi come un uomo che soffre per la fine di un matrimonio al quale ha tenuto molto. La conduttrice ha accolto il parrucchiere in studio e ha precisato un dettaglio notato anche sui social: “Mi dispiace vederti così, sei dimagritissimo“, ha notato la Toffanin. E Federico Fashion Style ha ribattuto: “Sono dimagrito perché non sto passando un momento facile“.

Federico Fashion Style
Crediti: Verissimo/Instagram

Si riferisce alla fine del suo matrimonio con Letizia Porcu, dopo 17 anni passati insieme. Si sono conosciuti da giovanissimi e da allora hanno vissuto fianco a fianco. Ma cos’è successo? A raccontare la sua versione Federico Lauri a Verissimo: “È una scelta sua, io l’ho appreso su Instagram, da un suo post. Anche lei stava attraversando un momento difficile, da poco ha perso il padre, ma non avevamo litigato. Il nostro è stato un rapporto importante, abbiamo fortemente voluto nostra figlia, abbiamo trascorso anni indimenticabili, io l’ho amata alla follia e anche se ultimamente non andavamo più d’accordo, lei è una persona a cui tengo tantissimo. Non riesco a distaccarmi da lei, perché anche se lei ha deciso questo io la sento ancora vicina, non immagino una vita lontano da lei“.

Federico Fashion Style
Crediti: Verissimo/Instagram

Poi il parrucchiere delle star ha precisato: “Non posso rispondere dei nostri problemi di coppia, c’è una diffida e non posso dire pubblicamente le motivazioni precise. In questo momento posso solo dire che sarei andato avanti a vita, non mi immagino una persona diversa da Letizia al mio fianco“.

Pulsante per tornare all'inizio