Primo PianoSpettacolo

Annalisa, il cambio look fa impazzire tutti: nuovo taglio, pazzesca

L'artista è apparsa sui social con il suo nuovo taglio di capelli, che ha già conquistato i followers

Annalisa è senza dubbio una delle voci più belle del nuovo panorama musicale contemporaneo. Uscita anche lei dalla scuola di Amici, grazie alla spinta che gli ha dato la partecipazione al talent show, oggi ha raggiunto risultati ragguardevoli nella sua carriera musicale. Ma oltre ad avere un talento fuori dagli schemi, la bellezza è una qualità che non manca alla cantante, anche con il suo nuovo look. Ecco l’inedito taglio di capelli che l’artista ha voluto mostrare sui social. 

Tempo di cambiamenti per Annalisa, che nel corso dell’estate ha scalato le classifiche musicali con il suo ultimo singolo in collaborazione con i Boomdabash, Tropicana. Ogni canzone della quale è protagonista si rivela un successo senza precedenti per l’ex allieva della scuola di Amici. Ma oltre ad essere molto impegnata sulla scena musicale, non manca mai l’occasione per tenere aggiornati i suoi social.

Annalisa
Instagram

Annalisa, infatti, è sempre molto attiva sui suoi profili social e tiene spesso al corrente i suoi followers su tutti i cambiamenti che interessano non solo la sua carriera, ma anche la sua vita privata. Proprio per questo negli ultimi giorni, la cantante non ha potuto far a meno di mostrare anche a tutti i suoi fan il nuovo taglio di capelli che ha già conquistato il web.

Annalisa, regina delle classifiche e dei social

Annalisa è una delle cantanti più richieste nella nuova scena musicale. L’artista partecipa spesso a importanti collaborazioni e continua a sperimentare e spostarsi verso nuovi progetti anche nella sua carriera da solista. Proprio recentemente, infatti, la cantante ha annunciato il suo nuovo album, Nuda10, che metterà ancora una volta in risalto il suo timbro ricercato e ormai evoluto e più consapevole. Ma nel frattempo, Annalisa non abbandona i suoi social, dove è sempre molto presente nell’aggiornare i suoi followers con le avventure quotidiane.

Annalisa
Instagram

Il nuovo taglio di capelli della cantante

Proprio per non lasciare mai indietro i suoi fan sulle novità che circondano non solo la sua carriera, ma anche la sua vita privata, Annalisa ha voluto recentemente mostrare a tutto il pubblioc che la segue il suo nuovo look. La chioma rossa è ormai diventata uno dei tratti distintivi della cantante e infatti ha deciso di mantenerla, ma ha certamente accorciato il taglio di capelli e ha deciso di osare con una frangetta che le copre un po’ il viso. Una scelta che però i fan sembrano aver molto apprezzato, visti i numerosi complimenti che compaiono sotto il suo post su Instagram. “Sei una Venere“, “Bellissima“, queste solo alcune delle parole che gli utenti hanno voluto spendere per l’artista. Insomma, una scelta più che giusta a quanto sembra e, come per ogni cosa, anche questa volta la cantante non ha atteso molto per informare anche tutti i suoi followers.

Annalisa
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.