Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giorgia Palmas invecchiata d’un colpo: la foto con rughe a vista | L’ex di Striscia scherza così

L'ex velina di "Striscia la Notizia" lascia senza parole il suo pubblico social grazie ad uno scatto fotografico inedito

Giorgia Palmas raggiunge il suo profilo Instagram mostrandosi in una versione inedita, a tal punto da lasciare senza parole il pubblico social. 

E’ una delle donne più belle dello spettacolo e dal fascino etereo. Sembra, infatti, che il tempo non sia mai trascorso guardando Giorgia Palmas tra un’Instagram Stories e uno scatto fotografico aggiunto nella sua galleria fitta di immagini. Le foto presenti sul suo account Instagram raccontano una vita quotidiana che si divide tra lavoro e famiglia, impreziosita inoltre dall’amore per le sue figlie e dalla presenza, ovviamente, di Filippo Magnani. Ha sposato l’ex nuotatore nel maggio scorso celebrando le nozze come desideravano, con tutte le persone care e con protagoniste le figlie della Palmas: Sofia nata dalla precedente relazione con Davide Bombardini, e Mia, figlia della conduttrice e di Magnani.

Giorgia Palmas
Instagram

Solo qualche settimana fa, la stessa Palmas aveva pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraevano insieme alle figlie pronte per un nuovo anno scolastico. Oggi invece a catturare l’attenzione dei suoi followers è un’Instagram Stories che la mostra con un profilo nettamente differente dal solito. Curiosi?

Giorgia Palmas: il filtro che, a sorpresa, ha spiazzato i fan

La conduttrice nonché ex velina di Striscia la Notizia, ha reso nota un’Instagram Stories utilizzando un filtro a sorpresa, a tal punto da stupire i fan. “…sono “già” pronte. Sembra passata una vita e invece già pronte…”.

Giorgia Palmas
Instagram

L’attenzione dei fan, più che sulla didascalia, si è focalizzata sul look della Palmas. Il filtro scelto è – od oggi – uno dei più utilizzati. Sarà per il suo effetto che ci porta a sbirciare su un possibile futuro guardandoci con qualche ruga in più, ma il filtro che invecchia ha spopolato su Instagram, e Giorgia Palmas non poteva che usarlo. Ma un altro dettaglio è stato colto dai fan. Dopo tanto tempo la conduttrice ha cambiato piega dei suoi capelli che oggi si presentano lisci.

Giorgia Palmas: “Mi vedo liscia, strano”

“Questi giorni mi vedo solo liscia, strano perché non mi capitava da un sacco di tempo” scrive la Palmas che in queste ore sta sperimentando la nuova, o ritrovata, piega. C’è da dire che, l’effetto liscio esalta lo scalato casual che non passa mai di moda. L’effetto finale, infatti, è poco impegnativo ma rende la chioma sempre ben sistemata. Infatti è altrettanto amata da tante showgirl che portano questo taglio e dalle followers che simulano di tanto in tanto i ‘colpi di testa’ dell’ex velina di Striscia la Notizia.

Giorgia Palmas
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio