Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ilary Blasi, il nuovo look con gli occhiali da vista: la sua montatura glamour

La conduttrice Mediaset ha stupito ancora una volta, mostrando un accessorio estremamente glamour attraverso Instagram

Ilary Blasi ha conquistato i fan di Instagram mostrando un nuovo look piaciuto immediatamente. La bella conduttrice, dopo aver smentito un nuovo flirt, detta tendenza con un accessorio fashion. 

Ilary Blasi è abituata a rivoluzionare il suo look e l’ultima chicca arriva fedelmente sui social. La bella conduttrice è finita al centro di una tempesta mediatica dopo aver annunciato ufficialmente la separazione da Francesco Totti. Il loro matrimonio, iniziato come una favola, è giunto al capolinea dopo 17 anni passati fianco a fianco. E la news avrebbe colpito persino il New York Times, che ha dedicato alla coppia ormai scoppiata un articolo meticoloso in cui ha ripercorso la loro storia d’amore.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La separazione è arrivata ad inizio estate. Dopo aver concluso la conduzione de L’isola dei famosi 2022, Ilary Blasi si è detta pronta a rivelare quello che accadeva nel suo privato, spiegando della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Poi, forse per sfuggire alla frenesia e all’invadenza dei media, si è concessa un viaggio in Africa insieme ai figli. E, mentre i gossip si rincorrono, Ilary Blasi ad oggi è ben presente sui social e qui ha mostrato qualche chicca del suo look. L’ultima riguarderebbe un paio di occhiali da vista.

Ilary Blasi e il cambio look: occhiali da vista glamour

I social possono essere un’arma, tutto dipende dall’uso. Ilary Blasi, da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, è tornata più volte su Instagram mostrando parte della sua quotidianità. Negli ultimi giorni è diventato sempre più insistente il gossip relativo ad un nuovo flirt per la bella conduttrice, prontamente smentito dalla diretta interessata. La Blasi, infatti, ha usato le sue storie di Instagram per spiegare che no, Edmondo Israilovici non è il suo nuovo partner.

Ilary Blasi
Crediti: Ilary Blasi/Instagram

Negli ultimi mesi, il gossip ha tentato più volte di associare ad Ilary Blasi nuovi presunti flirt, mai commentati dalla diretta interessata. Ma questa volta è stata proprio lei a rompere il silenzio. Mentre era a cena con l’immobiliarista, Ilary Blasi l’ha inquadrato nel video e ha aggiunto: “Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici?”.

Ilary Blasi
Crediti: Ilary Blasi/Instagram

La conduttrice ha proseguito il suo discorso, spiegando di conoscere Edmondo da 15 anni. “Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me“. Infine ha confermato: “Donne, Mondo è single. Vi lascio il tag, approfittatene”, mettendo a tacere una volta per tutto le voci di corridoio. Nel frattempo, sempre via Instagram, Ilary Blasi ha mostrato il suo nuovo look. La conduttrice ha sfoggiato un paio di occhiali da vista, con una montatura glamour destinata a dettare tendenza.

Pulsante per tornare all'inizio