Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Ricoverata in ospedale”, paura per Benedetta Rossi: le condizioni di salute della sua amata zia Giulietta

La cook blogger ha aggiornato i follower tramite alcune storie di Instagram, spiegando cos'è successo a zia Giulietta e cosa sta succedendo in ospedale

Benedetta Rossi torna su Instagram per informare i fan affezionati delle condizioni di salute di zia Giulietta, ricoverata in ospedale. Come sta adesso?

Benedetta Rossi sta riscuotendo forte successo in libreria dopo l’uscita del suo ultimo volume di ricette, intitolato Benvenuti in casa mia. La food blogger, seguitissima sui social, è ormai diventata un punto di riferimento per gli appassionati di cucina e per tutti quelli che hanno da sempre avuto difficoltà a seguire una ricetta. Con Benedetta, cucinare è diventata un’arte semplice. Eppure la cuoca del web non ha nascosto di star affrontando un periodo molto difficile.

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/Instagram

Via storie Instagram, Benedetta Rossi ha informato i suoi affezionati follower delle condizioni di salute di zia Giulietta. Già da qualche settimana, infatti, l’amata zia ha avuto diversi problemi di salute e recentemente è stata ricoverata in ospedale. Ma cosa è successo e come sta adesso? Ecco le parole di Benedetta.

Benedetta Rossi, zia Giulietta ricoverata in ospedale: come sta

Poche settimane fa, Benedetta Rossi si è concessa uno sfogo via Instagram, consapevole che parlare con i suoi fan affezionati l’avrebbe aiutata a processare il momento difficile che sta vivendo. Sua zia Giulietta ha avuto un infarto, ma sembrava essersi ripresa. “Per fortuna adesso sta in cura ed è stabile, però anche lei è molto affaticata, stanca e preoccupata per nonna“, aveva raccontato Benedetta Rossi. Infatti anche nonna Blandina ha allarmato la cook blooger: “Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani come tra un mese, dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti“, queste le parole della nipote.

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/Instagram

Poi, dopo qualche settimana, Benedetta ha dato altre informazioni ai suoi fan, spiegando che zia Giulietta è stata ricoverata in ospedale. “Sono tornata adesso perché sono stata a trovare zia Giulietta in ospedale. Non l’hanno ancora dimessa, però sta bene. I valori sono nella norma. Giovedì la rimandano quasi sicuramente a casa. Sono rimasta pochissimo, dieci minuti massimo, perché non si può stare“, ha precisato la cook blogger.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

Poi Benedetta si è concessa un piccolo aneddoto colmo di tenerezza. Zia Giulietta, parlando con l’infermiera, le ha detto: “Questa è Benedetta, la nipote mia, lo sai mi vuole un sacco bene? Tutti i giorni mi viene a trovare, anche alle 10 di sera se ha da lavorare. Mi ha fatto un sacco tenerezza, ci teneva a dirlo all’infermiera. Tra l’altro mi ha detto che nel reparto zia Giulietta ha conquistato tutti con il suo modo di fare dolce ma deciso, con la sua forte vitalità e gentilezza. Non dico che è diventata la mascotte del reparto, ma le si sono affezionati tutti“.

Pulsante per tornare all'inizio