Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso pubblica questa selfie in bagno, ma i fan si scatenano: avete notato il dettaglio?

Lo scatto condiviso dalla conduttrice ha suscitato la curiosità degli utenti: ecco la verità

La vita privata di Barbara d’Urso ha spesso suscitato grande curiosità, soprattutto dopo uno scatto condiviso dalla diretta interessata. Alcuni mesi fa, la conduttrice ha mostrato una foto nella quale era in accappatoio, ma un dettaglio ha destato l’attenzione degli utenti: ecco la verità.

Stabilmente al timone di Pomeriggio CinqueBarbara d’Urso continua ad essere uno dei volti più chiacchierati del piccolo schermo. La conduttrice partenopea è molto attiva anche sui propri social, in particolare su Instagram, dove condivide frequentemente alcuni scatti della propria quotidianità. E proprio uno di questi post, ultimamente, sarebbe finito sotto lo sguardo sempre vigile e attento del popolo della rete. Nello scatto in questione, infatti, la Signora del pomeriggio di Canale 5 si mostra in bagno, avvolta da un accappatoio. Nulla di “strano”, se non fosse che dietro di lei ne compaia un altro. Insomma, a chi apparterrebbe?

Barbara d'Urso
Credits: Barbara d’Urso/Instagram

Barbara d’Urso, il mistero dell’accappatoio si infittisce: la conduttrice è fidanzata?

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Barbara d’Urso è tornata a far parlare di sé negli ultimi mesi per la chiacchierata storia con il broker assicurativo Francesco Zangrillo. In un’intervista rilasciata a Verissimo non molto tempo fa, però, la diretta interessata aveva preso le distanze da questa liaison, affermando: “C’era un corteggiatore in prova, è finita la prova. Sono io che sono particolare, le persone che mi corteggiano sono tutte strepitose, sono io che non lo cerco, per carità, ma spero che arrivi. Cioè non quel corteggiatore là, un altro, un’altra prova.” Insomma, parole che lasciano intendere un rapporto tutt’altro che consolidato tra il celebre volto al timone di Pomeriggio Cinque e il broker assicurativo.

Barbara d'Urso
Credits: Barbara d’Urso/Instagram

Se dunque la conduttrice di Cologno Monzese ha preso le distanze da quella storia, in molti si sono chiesti di chi fosse quell’accappatoio. Sotto il post condiviso dalla diretta interessata, qualcuno ha espresso tale dubbio, domandandosi: “Due accappatoi, per chi è l’altro?” Dal canto suo, però, il noto volto televisivo ha scelto di non replicare a tale richiesta, lasciando il mistero irrisolto. Che si tratti proprio di Francesco Zarrillo? C’è da dire che il broker assicurativo sia rimasto deluso dalle parole pronunciate dalla d’Urso diverso tempo fa, tanto da sbottonarsi sulle pagine del settimanale Chi, tuonando: “Cara Barbara non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora. Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. […] È la prima volta che mi sento chiamare così.”

Barbara d'Urso
Credits: Barbara d’Urso/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio