Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

GF Vip, spunta il nome del vincitore in anteprima: chi è

Il reality condotto da Alfonso Signorini continua ad acquistare consensi da parte del pubblico e già c'è un vippone favorito alla vittoria

Il Grande Fratello Vip continua la messa in onda dei nuovi appuntamenti in diretta dalla Casa di Cinecittà a Roma. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha recentemente visto l’arrivo di ben sei nuovi concorrenti che stanno scombussolando gli equilibri della casa. Eppure, sono in arrivo altrettante novità per il GF Vip e spunta anche il nome del possibile vincitore in anteprima. 

Al GF Vip continuano i colpi di scena. Alfonso Signorini quest’anno ha scelto con molta cura il suo cast e non gli sta dando alcuna delusione, anzi il pubblico sembra essere molto affiatato e curioso di capire come si evolveranno le vicende nella casa di Cinecittà. Dal prossimo 13 novembre ci saranno però importanti cambiamenti per i vipponi.

GF Vip
Instagram

I concorrenti del GF Vip dovranno fare i conti con tante novità che detterà Alfonso Signorini nel corso delle prossime puntate, ma che già in anteprima circolano sul web. Tra tutte le novità, non manca però anche il possibile nome del prossimo vincitore del reality. Ecco tutto quello che sappiamo sulle anticipazioni del GF Vip.

Sonia Bruganelli si ferma, salta il secondo appuntamento settimanale

Sono due le differenze che cambieranno la messa in onda del GF Vip, iniziata solo poco più di due mesi fa. Dal prossimo 13 novembre ci saranno infatti parecchie novità, alcune dettate dal nuovo palinsesto, altre di cui Alfonso Signorini era già a conoscenza da tempo. Sonia Bruganelli abbandonerà il suo ruolo di opinionista per tutto il mese di dicembre, per poi tornare in scena a gennaio e continuare le nuove registrazioni. Complici le sue vacanze di natale in famiglia, come successe anche lo scorso anno, la moglie di Paolo Bonolis sarà sostituita quasi sicuramente da Giulia Salemi, che quest’anno si occupa della sfera social. Non è escluso però un ritorno in grande stile per Adriana Volpe o l’entrata in scena di Soleil Sorge. Sospeso anche il doppio appuntamento settimanale, che si riduce a una puntata per tutto il periodo della messa in onda dei Mondiali di calcio 2022, che invaderanno e condizioneranno pesantemente il palinsesto televisivo nelle prossime settimane.

Gf Vip
Screenshot

Il nome del prossimo vincitore del GF Vip

Nel frattempo che l’avventura dei vipponi continua al GF Vip, sul web già si parla di un possibile vincitore. Anche gli scommettitori, infatti, hanno iniziato a puntare il tutto per tutto su un nome in particolare, anche se è ancora presto per tirare le sorti della casa. Tra i nomi più papabili ci sarebbe però quello di Nikita Pelizon, che pare aver un forte consenso da parte del pubblico. Dopo il recente ingresso però anche Edoardo Tavassi sembra essere tra i favoriti, ma un gradino in meno all’influencer. Chi vincerà il GF Vip? Ancora presto forse per dirlo, quindi non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione all’interno del reality.

Gf Vip
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio