Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole, spoiler ospedale: la foto della tac di Michele allarma tutti

Un inaspettata foto condivisa di recente da Alberto Rossi ha sorpreso i fan della soap

Noto nei panni di Michele Saviani in Un Posto al Sole, Alberto Rossi ha fatto parlare di sé per un misterioso scatto apparso di recente sui suoi social. L’interprete si è mostrata sul set in quello che sembra essere uno studio medico, davanti all’immagine di una tac. Ecco la verità dietro la foto.

Nonostante gli oltre 25 anni di messa in onda, Un Posto al Sole continua ad essere uno dei programmi più amati dal pubblico. In onda nella fascia dell’access prime time su Rai Tre, la soap incentrata sugli inquilini del Palazzo Palladini prosegue con nuovi episodi che, secondo le recenti indiscrezioni, saranno incentrati su Michele e Silvia. I genitori di Rossella, infatti, sono ormai sempre più vicini al divorzio. Ciononostante, pare che tra di loro ci sarà un riavvicinamento, nelle puntate in onda dal 14 al 18 novembre. A far discutere, tuttavia, è stata una foto condivisa da Alberto Rossi, il volto dietro Michele Saviani. L’interprete ha condiviso una Instagram Story, nella quale si è mostrato in abiti di scena in uno studio medico di fronte a quella che sembra una tac. Che il suo personaggio, dunque, sia destinato ad affrontare un grave problema di salute? La verità, però, sembrerebbe un’altra.

Michele Un posto al Sole
Screenshot

Un Posto al Sole: Michele e Silvia si riavvicinano, la verità dietro lo scatto di Alberto Rossi

Nel corso degli ultimi mesi, il cast di Un Posto al Sole ha dovuto affrontare un drammatico lutto: quello di Carmen Scivittaro. Lontana da alcuni anni dalla storica soap di Rai Tre, l’interprete è stata una delle presenze più longeve del programma, tanto da lasciare inevitabilmente un segno, nei panni di Teresa. E ora, a distanza di tempo, sembrerebbe che la questione relativa alla sua scomparsa si tornata ancora una volta alla ribalta. Sta di fatto che, ad ora, non ci sia l’intenzione di affrontarla nelle puntate imminenti e che i prossimi episodi siano incentrati su Michele e Silvia. Un incontro fortuito tra i due, fra Napoli e San Gregorio Armeno, suggellerà la loro ritrovata sintonia. Per Mariella, gli ex coniugi potrebbero tornare sui loro passi: sarà davvero così?

Silvia e Michele Un posto al Sole
Credits: Luisa Amatucci/Instagram

A destare però la curiosità dei fan di Un Posto al Sole è stata però una foto condivisa da Alberto Rossi sulle proprie Instagram Stories. Alle spalle dell’attore, in abiti da scena, è presente quella che sembra a tutti gli effetti una tac al cervello. La foto è stata corredata dalla parola mistero, tanto da infittire ancora di più il clamore dietro lo scatto condiviso, tanto da portare a pensare che il personaggio di Michele possa avere qualche patologia. Ciononostante, le indiscrezioni non riportano nulla a riguardo: potrebbe dunque trattarsi di un altro set, che non riguarda la soap di Rai Tre.

Michele Un posto al Sole
Alberto Rossi/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio