Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Fedez e Chiara Ferragni l’hanno fatta grossa: fan inviperiti e (dure) critiche

I Ferragnez si sono trovati al centro dell'ennesima polemica social, sommersi dalle critiche dei followers

Fedez e Chiara Ferragni vivono la loro vita sotto i riflettori. Per questo, hanno sempre accettato il compromesso di dover fronteggiare spesso anche le critiche degli utenti. Ma questa volta pare che la coppia l’abbia fatta grossa e abbia tenuto un museo riservato per la loro visita anche oltre l’orario della prenotazione, finendo in un vortice di critiche che ha fatto fatica a placarsi. 

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più seguite dei social, ma anche più amate nel mondo dello spettacolo. I due tengono sempre la loro vita sotto i riflettori, abolendo quasi completamente il concetto di privacy, non solo per la sfera lavorativa, che ovviamente non ne garantirebbe l’esistenza, ma anche nell’ambito privato.

Chiara Ferragni Fedez
Instagram

Spesso, per questo motivo, i Ferragnez sono oggetto di critiche da parte del web. Peccato che questa volta pare l’abbiano combinata grossa. La coppia, infatti, avrebbe prenotato un museo per una visita privata, ma sarebbero rimasti più del previsto al suo interno, costringendo la struttura a mandare via le seguenti prenotazioni e riservargli lo spazio privato per il resto della visita. Una decisione che però ha causato parecchi dissapori sul web.

Chiara Ferragni e Fedez affittano un museo per un giorno

Quello che hanno deciso di fare Chiara Ferragni e Fedez sembra essere un po’ fuori dal normale, ma per chi come loro è così popolare non è nulla di strano. La coppia, infatti, per una visita con degli amici ha deciso di affittare per un’esperienza privata l’intero Museum of Dreamers. I Ferragnez avrebbero solo prenotato uno slot disponibile nel quale non sarebbe potuto entrare nessuno all’interno dell’edificio. Peccato che la loro visita si sia prolungata più del previsto e il museo per sopperire all’inefficienza del poter soddisfare le prenotazioni successive ha deciso di mandare a casa tutta la gente in fila. Una scelta che però ha segnato non poche critiche nei confronti dell’imprenditrice digitale e suo marito.

Chiara Ferragni Fedez
Instagram

La reazione del web

Dopo gli scatti condivisi sui social dalla coppia e il diffondersi della notizia sui social, Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro delle critiche da parte del web. In molti si sarebbero lamentati del fatto che le persone siano state mandate via senza il dovuto preavviso e di come la situazione sia stata gestita dalla struttura in questione. Alcuni utenti hanno addirittura ipotizzato che alla coppia social non sia stato dichiarato l’orario di permanenza e per questo sarebbe stata incurante di ciò che è accaduto all’esterno. Per il momento pare che i Ferragnez abbiano preferito non replicare alle critiche, ma probabilmente nei prossimi giorni non mancherà qualche dichiarazione in merito.

Chiara Ferragni Fedez
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio