Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Federica “sostituita”: ecco da chi (la conoscete già)

Dopo il chiacchierato abbandono della 29enne casertana, un'altra ragazza avrebbe preso il suo posto

Pare che il posto lasciato da Federica Aversano a Uomini e Donne non rimarrà scoperto: una nuova ragazza potrebbe presto sedersi sul trono. Secondo alcune indiscrezioni, si potrebbe trattare proprio di un’ex corteggiatrice di questa edizione.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha destato grande scalpore. In base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, abbiamo appreso dell’abbandono volontario di Federica Aversano. La 29enne casertana, dopo le discussioni con i suoi corteggiatori, si è detta non motivata a proseguire, lasciando dunque l’ambita sedia rossa vacante. Ora, stando a quanto trapelato di recente, sembrerebbe che il trono sarà occupato da un’altra ragazza, che il pubblico del dating show ha già avuto modo di conoscere. Si tratta, infatti, di un’ex corteggiatrice: scopriamo la sua identità.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, in arrivo una nuova tronista per sostituire Federica? Ecco di chi si tratterebbe

Il percorso di Federica Aversano a Uomini e Donne è iniziato già lo scorso anno, quando si è presentata in trasmissione per corteggiare Matteo Ranieri. L’ex tronista, tuttavia, le ha preferito la “rivale” Valeria Cardone, con la quale la storia è comunque naufragata poco dopo. Maria De Filippi è però rimasta colpita dalla 29enne casertana, tanto da permetterle di sedersi sull’ambita sedia rossa del dating show. Ciononostante, anche quest’esperienza si sarebbe rivelata inconcludente per la ragazza che, nella registrazione dello scorso venerdì 4 novembre, avrebbe deciso di interrompere la sua esperienza sul trono. Una scelta sofferta, ma presa in seguito alla considerazione di non essere riuscita a legare davvero con nessuno dei corteggiatori, sebbene si fosse mostrata presa da Federico. Pare però che Maria De Filippi abbia già pronta una “sostituta”.

Uomini e Donne Federica

La ragazza che dovrebbe prendere il posto di Federica Aversano si è fatta già notare nelle scorse settimane, nonostante la sua breve permanenza nel programma. In particolar modo, ha attirato anche le attenzioni di un cavaliere del trono over, ovvero Armando Incarnato: ebbene sì, si tratta di Monica Cudia. La 28enne siciliana si è presentata in trasmissione, spinta dal desiderio di corteggiare Federico Dainese. Con lui ha messo le cose in chiaro fin da subito, dicendosi decisa a voler intraprendere una storia seria, con lo scopo di gettare le basi per costruire una famiglia. Tuttavia, il comportamento del ragazzo l’ha spinta ad autoeliminarsi, sbottando in studio: “Queste cose preferisco continuare a guardarle da casa, dove sono più comoda. Ho delle esigenze e in questo momento esigo un uomo accanto, non un ragazzino.” Insomma, Maria De Filippi avrebbe deciso di concederle questa opportunità?

Uomini e Donne Monica
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio