Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Monica Setta, avete visto dove abita? Una dimora di gran lusso

La giornalista ha mostrato alcuni scorci del suo appartamento situato nel quartiere Parioli di Roma

Monica Setta si distingue per la sua eleganza innata, una caratteristica che si riflette anche nella propria casa: avete visto dove abita? La conduttrice di Unomattina in famigliaGenerazione Z possiede infatti un appartamento da sogno situato nel facoltoso quartiere Parioli di Roma: ecco le foto.

Non c’è dubbio sul fatto che Monica Setta sia una delle conduttrici più seguite del piccolo schermo. Nata a Brindisi e laureata in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, è giornalista professionista dal 1989. Ha lavorato dapprima per LA7 e, dal 2003 al 2013, è stata legata alla Rai. Dal 2017 al 2019 ha preso parte ad alcune trasmissioni targate Mediaset in veste di opinionista, soprattutto nei salotti condotti da Barbara d’Urso. Successivamente, dopo sei anni di assenza, ha fatto ritorno in Rai, conducendo al fianco di Tiberio Timperi Unomattina in famiglia. Nota per la sua eleganza, la giornalista vive in una delle zone più chic di Roma e, ugualmente chic, si può definire il suo appartamento. Scopriamo dove abita la conduttrice.

Monica Setta

Monica Setta, ecco l’appartamento da sogno della conduttrice: interni di gran lusso

Da molti anni, ormai, Monica Setta è una delle presenze più frequenti sul piccolo schermo. Il successo ha conseguentemente attirato su di sé anche la curiosità dei telespettatori, riguardo soprattutto la sua vita privata. In particolar modo, molti sono curiosi di sapere dove abiti dal conduttrice 58enne. A rispondere, in tal senso, ci ha pensato la diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram. La giornalista, in diverse occasioni, ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della propria abitazione di gran lusso.

Monica Setta casa
Credits: Monica Setta/Instagram

Situata in una delle zone più centrali e chic della Capitale, la meravigliosa dimora di Monica Setta si distingue per il suo perfetto mix di modernità e stile classico. Tale commistione è evidente soprattutto nel salotto, il cuore pulsante del suo appartamento, di cui la conduttrice ha offerto alcuni scorci in diverse occasioni: dalla tovaglia rossa sull’elegante tavolo in vetro, sfoderata in occasione delle festività natalizie, fino alle delicate rose rosse, posizionate sullo stesso, regalate alla figlia per il suo compleanno. La sala è inoltre caratterizzata da meravigliosi quadri, racchiusi in pregiate cornici dal color oro, che tappezzano le pareti, e preziosi pezzi d’argento. L’ambiente si mostra particolarmente luminoso, grazie anche alla tinta ocra scelta dalla Setta, e ai diversi punti luce, tra cui le preziose lampade posizionate su un pregiato mobile d’antiquariato. Insomma, uno stile che ricalca l’eleganza della giornalista.

Monica Setta casa
Credits: Monica Setta/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio