Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Sabrina Salerno, il vestitino in pelle fa esplodere i social: curve pericolose

La cantante è apparsa di recente a "Verissimo", ma su Instagram ha proposto un nuovo look sensuale che ha conquistato i fan

Nuovo look scoppiettante per Sabrina Salerno. La cantante ha nuovamente catturato l’attenzione dei fan, indossando un abito corto in pelle che fascia la silhouette ed esalta le curve.

Sabrina Salerno impreziosisce i social con un look esplosivo. La cantante ha sfoggiato un altro dei suoi outfit glamour, optando per un minidress in pelle che ha fatto incetta di like. Soltanto qualche settimana fa, la bella cantante è tornata in TV, ma questa volta in dolce compagnia di suo figlio. Luca Maria ha compiuto 18 anni e ha voluto raccontare, nello studio di Verissimo ad un’interessata Silvia Toffanin, del suo rapporto madre-figlio.

Sabrina Salerno
Crediti: Sabrina Salerno/Instagram

Entrambi ospiti della puntata andata in onda il 15 ottobre 2022, Sabrina Salerno e suo figlio hanno spiegato al pubblico di Canale 5 il loro rapporto. Il giovanissimo Luca Maria ha definito la sua una “mamma speciale“, mostrandosi molto legato alla Salerno.

Sabrina Salerno, il minidress in pelle è ultra glamour

Nello studio di Silvia Toffanin, Sabrina Salerno si è lasciata andare ad alcune confessioni: “Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui“. Queste le dolcissime parole con cui la cantante ha dipinto suo figlio Luca Maria, che da poco ha compiuto 18 anni raggiungendo l’età matura. Dal suo canto, il ragazzo ha anche spiegato che non è stato facile crescere consapevole di avere una mamma VIP.

Sabrina Salerno
Crediti: Sabrina Salerno/Instagram

Ai microfoni di Verissimo, il figlio di Sabrina Salerno ha spiegato: “Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere suo figlio, non valgono niente. Forse alle elementari, medie, succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse, che influiva su di me. Ma crescendo si matura e alla fine vivi una vita normalissima“. La mamma ha confermato di avere un bel rapporto con Luca Maria. “Io ho sempre parlato tanto con lui, di tutto, ma sempre da genitore non da amica. Con lui ho sempre cercato di avere un dialogo e rispetto. A me basta guardarlo negli occhi per capire se c’è qualcosa che non va”.

Sabrina Salerno
Crediti: Sabrina Salerno/Instagram

Negli anni Sabrina Salerno ha quindi cercato di coniugare la carriera nel mondo dello spettacolo con il suo ruolo di mamma. E, su Instagram, insegue anche la moda dimostrando il suo stile. La cantante, tra i recenti scatti diffusi via social, ha indossato un mini abito verde petrolio in pelle che fascia la silhouette ed evidenzia le curve. I vari scatti nel carosello hanno animato i commenti dei fan fruttando una pioggia di like e sostegno.

Pulsante per tornare all'inizio