Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Aurora Ramazzotti in lacrime: ecco cosa è successo

Cosa è capitato alla futura mamma. Ecco la spiegazione attraverso le sue Instagram Stories

Aurora Ramazzotti si è lasciata andare sui social esponendo un pensiero che apparentemente sembrava preoccupante. Infatti i fan si sono allarmati subito commentando la didascalia della conduttrice. 

Ha varcato la soglia della sua casa Aurora Ramazzotti dopo settimane impegnata nel trasloco in piena gravidanza, perché sì, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta del suo primo figlio. La gioia di diventare per la prima volta mamma la condivide col compagno e futuro papà Goffredo Cerza e con i familiari tutti intrepidi di poter dar il benvenuto al bebè. Il maschietto dovrebbe nascere a gennaio e sono già tanti i curiosi che vorrebbero sapere quale sarà il nome del bambino. Entusiasmo quindi alle stelle da parte di Aurora, ma anche dalla futura nonna Michelle Hunziker che non perde occasione per immortalarsi insieme alla figlia.

Aurora Ramazzotti
Google

Di recente Aurora Ramazzotti ha varcato la soglia della sua nuova casa dopo che per settimane ha lavorato al trasloco come abbiamo anticipato, in piena gravidanza. “Sono entrata in casa nuova. Piango dalla felicità ha scritto la figlia della Hunziker nelle sue Instagram Stories mentre si rilassava sul divano e gioca col suo gatto Saba. Ma non solo! La futura mamma è entusiasta nel raccontare i dettagli della sua nuova dimora e, con gioia ha approfittato del momento per dire ai suoi followers che non è ancora del tutto finita: “[…] Vi faccio vedere nei prossimi giorni. Promesso”.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Instagram

Aurora Ramazzotti, fan preoccupati: arriva la spiegazione

In una delle recenti Instagram Stories, Aurora Ramazzotti è apparsa (nuovamente) in lacrime e, neanche a dirlo, vista la gravidanza i fan si sono subito preoccupati pensando che – come accade spesso sui social – fosse stata ricoperta di insulti. “È ufficiale, non posso più aprire TikTok, aveva scritto infatti la Ramazzotti a corredo dello scatto. Vedendo la preoccupazione dei suoi fan Aurora ha poi deciso di ritornare sulla sua esternazione scritta, spiegando i motivi.

“Io sto un po’ adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ ansiosi. Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo”, ha commentato Ramazzotti. Dopo poco ha rivelato il motivo delle sue lacrime: Ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda. Anche per una formica che sale su una pianta”. Dunque, nessuna preoccupante reazione causata da terze persone ma solo conseguenze ’emotive’ dovute alla gravidanza.

Aurora
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio