Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne: rifiuto clamoroso per lei, caos e lacrime in studio

Nuovi drammi nella prossime puntate del dating show di Canale 5: ecco cosa accadrà

La nuova registrazione di Uomini e Donne preannuncia diversi drammi in studio, soprattutto nel trono classico: ecco cosa accadrà. A riportare quanto successo ci ha pensato il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover: scopriamo le anticipazioni.

Di recente sono state effettuate le nuove registrazioni di Uomini e Donne. A rivelare le indiscrezioni, come al solito, è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso la pagina Uominiedonneclassicoeover. Mentre si attende la messa in onda dell’abbandono di Federica Aversano e dell’uscita di scena di Ida e Alessandro, nuovi drammi prendono forma nello studio mariano. In particolar modo, a tenere banco è il trono classico, soprattutto dopo quanto accaduto a due tronisti. Ecco dunque cosa svelano le ultime anticipazioni.

Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: Carola scoppia in lacrime per la “gaffe”, grande rifiuto per Lavinia

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal noto blogger si parlerà lungamente del trono classico. Ad inaugurare la registrazione è Federico Nicotera, il quale ha deciso di portare nuovamente in esterna Alice Barisciani. In studio è stato mostrato il loro appuntamento, durante il quale il tronista ha scelto di aprirsi molto, raccontando alcuni episodi dolorosi della sua vita. La clip ha suscitato la reazione furibonda di Carola Carpanelli, che ha sbottato: “Ma che sto a fare qui?” Una reazione di getto, di cui ha dimostrato di pentirsi subito dopo, perché non comprensiva rispetto a quello che ha raccontato il tronista. Resasi conto dell’errore, la corteggiatrice è scoppiata in lacrime, ma non è stata l’unica. L’intero studio, infatti, si è commosso dinanzi a quanto confessato da Nicotera in esterna.

Uomini e Donne Carola e Federico
Screenshot Mediaset Infinity

Nicotera ha poi lasciato spazio a Federico Dainese, che ha vissuto un’esterna con Elena e un’altra con Vincenza, una nuova corteggiatrice. Dal canto sui, il tronista ligure si è dimostrato maggiormente preso dalla seconda ragazza. Infine, anche Lavinia Mauro si è accomodata al centro dello studio. La 27enne romana ha vissuto un appuntamento con Alessio Corvino (il corteggiatore biondo). Quest’ultimo, tuttavia, si è rifiutato di baciarla: uno smacco, in risposta al quale la tronista ha deciso di ballare con Alessio Campoli. Intanto, Francesco si sarebbe eliminato nel corso della registrazione precedente.

Lavinia Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Novità nel trono over: è finita tra Riccardo e Gloria

Spazio anche al trono over. In particolare, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram UominiedonneclassicoeoverRiccardo ha chiuso con Gloria, che era assente dallo studio. Ancora una volta, Guarnieri è stato al centro delle polemiche, perché secondo i presenti non prende seriamente nessuna conoscenza, dal momento che è impegnato a pensare ad un’altra. Ciononostante, una nuova dama è scesa per lui. Il cavaliere ha deciso di tenerla e di ballarci. Intanto, lo studio ha assistito al ritorno delle sfilate a partire dal parterre femminile: la prima della nuova edizione è stata vinta da Cristina.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio