Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Ilary Blasi, il look che non ti aspetti al concerto dei Me contro Te: come si è presentata

La conduttrice insieme alla figlia Isabel si mostra con un outfit che sorprende

Ilary Blasi, come sempre sotto l’occhio attento dei media e dei fan più appassionati, qualche giorno fa è stata pizzicata con un abbigliamento alquanto sexy e provocante. E l’occasione durante la quale ha avuto modo di sfoggiare questo suo magnifico outfit non riguarda alcun impegno lavorativo o comunque attinente in qualche modo al mondo dello spettacolo. La showgirl, infatti, ha passato la scorsa domenica insieme alla figlia Isabel ad un evento dei Me Contro Te, famoso duo di youtuber amatissimo dai più piccoli.

Ilary Blasi è un personaggio che da moltissimi anni suscita un grande interesse mediatico. Non è una novità, infatti, che tutti i riflettori siano puntati su di lei, soprattutto nell’ultimo periodo. E questo a causa della recente e chiacchieratissima separazione dall’ex marito ed ex capitano della AS Roma Francesco Totti. Dal momento in cui showgirl e calciatore hanno comunicato ufficialmente al pubblico la loro scelta di voler proseguire la propria vita disgiuntamente la Blasi non ha perso un attimo per far parlare di sé. Dai numerosi viaggi estivi in giro per il mondo, alcuni dei quali anche insieme ai suoi figli, alla preoccupazione dei fan per la sua eccessiva magrezza. Per non parlare dei continui battibecchi con l’ex marito che hanno fatto il giro di tutte le pagine gossip del web.

Instagram Ilary Blasi

Ilary Blasi cattura l’attenzione con questo look

La conduttrice e showgirl continua a stupire e ad attirare l’attenzione. Pochi giorni fa, infatti, ha partecipato all’evento Me Contro Te insieme alla piccola Isabel dove si è mostrata con un look da capogiro. Sua figlia, terza insieme all’ex marito Francesco Totti, è come molti altri bambini della sua età una grande fan della famosissima coppia di youtuber siciliani. E mamma Ilary domenica scorsa ha deciso, quindi, di farle una sorpresa portandola ad un loro evento. Mamma e figlia, poi, prima che iniziasse lo show sono state invitate dietro le quinte dove hanno potuto conoscere meglio il duo Me Contro Te.

Instagram Ilary Blasi

Ed è proprio in quel preciso momento che la Blasi svela il suo magnifico outfit. Infatti, tra le tante foto scattate la conduttrice ne sceglie alcune da pubblicare sul suo profilo Instagram dove i fan hanno potuto ammirare il suo stile decisamente cool. La conduttrice indossa un maglione verde over a collo alto abbinato a dei leggings super attillati neri di lycra. A completare il look, poi, stivali alti bianchi con tacco a spillo. Un look all’apparenza semplice, ma allo stesso tempo provocante che ha catturato l’attenzione di tutti!

Instagram Ilary Blasi

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio