Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate, appello disperato a Harry: “Smettila di…”. E tirano in ballo Lady D

Le famiglie troveranno la pace o continueranno a seminare discordia?

Il principe Harry e Meghan Markle hanno preso qualche anno fa la decisione inaspettata di dimettersi dal loro ruolo di reali senior. Da allora, però, il loro rapporto con gli altri membri della Famiglia Reale ha continuato a deteriorarsi sotto gli occhi di tutti. Il principe William e la moglie Kate Middleton sarebbero oramai stanchi dei continui attacchi.

I media inglesi ripropongono di continuo riflessioni sul rapporto tra queste due famiglia e rimane difficile comprendere se siano vicine ad una svolta. Da una parte, infatti, Buckingham Palace attende con il fiato sospeso la pubblicazione della prossima biografia del principe Harry, che promette di rivelare grandi verità inedite.

Ansa

Dall’altra parte, invece, alcune fonti vicine ai Sussex hanno rivelato di recente che Meghan Markle avrebbe offerto un ramoscello d’ulivo alla cognata Kate Middleton. L’ex attrice, infatti, avrebbe addirittura invitato la principessa del Galles come ospite di un episodio del suo podcastArchwell. Di certo non è passato inosservato agli inglesi l’eloquente silenzio che i Sussex hanno mantenuto in occasione del primo compleanno di Carlo da re.

Harry e Meghan: il loro rapporto con William e Kate è così complicato?

Al momento è difficile immaginare quali siano davvero i rapporti tra William Kate e la famiglia di Harry Meghan. I media britannici provano ad avanzare ipotesi di continuo e le fonti vicine ad entrambe le famiglie raccontano punti di vista diversi. Ci sono occasioni in cui le tensioni sembrano essere sul punto di sciogliersi per lasciare spazio ad una serenità famigliare oramai lontana.

Ansa

In altre occasioni, invece, le tensioni sembrano essere più forti che mai. Non a caso il numero del settimanale Nuovo adesso in edicola, ha immaginato un esasperato appello da parte di William Kate oramai stanchi dei continui attacchi da parte dei Sussex. Nella copertina del numero in edicola questa settimana, dunque, si legge: “Harry, smettila di sputare veleno sulla nostra famiglia! Anche mamma Diana sarebbe delusa da te”. 

Instagram @edicola_costantino

Si tratta ovviamente di pensieri di fantasia, che però potrebbero ben riassumere i sentimenti dei principi di Galles. In occasione dei funerali della regina Elisabetta, infatti, il principe William e la moglie Kate hanno rivolto ai Sussex un’offerta di pace, invitandoli a incontrare la folla radunata fuori dai cancelli con una passeggiata comune. In seguito, però, non ci sarebbero stati ulteriori passi in avanti. Anzi, l’annuncio della pubblicazione della prossima autobiografia avrebbe fatto ritornare William e Kate chiusi sulla difensiva.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio