Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, spoiler 21-25 novembre: Umberto e Adelaide beccati così

Numerose novità in arrivo nel daily di Rai Uno: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Proseguono le vicende de Il Paradiso delle Signore 7, in onda su Rai Uno: ecco cosa accadrà nelle puntate dal 21 al 25 novembre. Il daily prosegue con la sua messa in onda, prima della pausa di due settimane per via dei Mondiali di calcio: di seguito riportiamo le anticipazioni.

Nuovi colpi di scena e sorprese inaspettate attendono il pubblico de Il Paradiso delle Signore, il daily di Rai Uno giunto alla settima stagione. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, la serie è tra i programmi più amati dai telespettatori italiani, nella fascia del daytime. Le prossime puntate saranno incentrate su Flora e Umberto: la stilista del noto atelier e il commendatore si lasceranno, ma quest’ultimo ha pronto un asso nella manica. La sua mossa manderà in crisi Adelaide, la quale però sembra trovare consolazione tra le braccia di Marcello, ancora ferito dalla rottura con Ludovica. Spazio anche a Veronica, completamente cambiata: cosa accadrà con Ezio? Di seguito, scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda dal 21 al 25 novembre.

Il Paradiso delle Signore Adelaide e Umberto
Foto di scena (ANSA)

Il Paradiso delle Signore, Umberto beccato da Flora con Adelaide: Guarnieri spiazza la stilista

Dopo i continui scontri con Umberto Guarnieri, Ezio ha preso la decisione di licenziarsi dalla ditta Palmieri. Con lo scopo di non far preoccupare Veronica e Gemma, il signor Colombo inventerà bugie a riguardo, rivelando solo alla moglie Gloria la verità e supplicandola di non raccontarlo a nessuno. Novità in arrivo anche per Marco: il giovane, infatti, riceverà un’offerta di lavoro molto importante, che potrebbe cambiare le sorti della sua vita e di quella di Stefania: cosa deciderà di fare? Nel frattempo, Il Paradiso delle Signore vedrà al centro dell’attenzione Flora e Umberto.

Il Paradiso delle Signore Flora e Umberto
Foto di scena (ANSA)

La stilista ha difatti lasciato il commendatore ma deciderà di tornare indietro sui suoi passi, in quanto ancora innamorata di lui. La Ravasi si confiderà perciò con Marcello, il quale le consiglierà di recarsi da Guarnieri per dirgli tutto. In fin dei conti, è ciò che avrebbe dovuto fare anche lui nei confronti di Ludovica. Ciononostante, la stilista de Il Paradiso delle Signore si recherà al Circolo mossa dai migliori propositi: qui beccherà Umberto ed Adelaide insieme. Tutte le sue certezze andranno in frantumi, fino a quando il commendatore la sorprenderà, regalandole un anello di fidanzamento e dichiarandosi pronto per il grande passo. La Contessa Adelaide rimarrà demoralizzata dalla decisione di Guarnieri e troverà conforto tra le braccia di Marcello.

Il Paradiso delle Signore
Foto di scena (ANSA)

Intanto, Don Saverio crede che la situazione si sia calmata e si recherà a casa di Veronica, dandole l’attesissima notizia: Ezio può tornare. Ma un intoppo rovinerà il lieto evento: Veronica caccerà infatti il signor Colombo di casa, dopo aver assistito a un momento tutt’altro che fraintendibile che riguarda proprio l’uomo. Che sia ancora innamorato di Gloria? Non resta che continuare seguire Il Paradiso delle Signore per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio