Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui bimba paffutella, oggi una delle donne più amate della tv: riuscite a riconoscerla?

Uno scatto fotografico amarcord ha conquistato oggi gli utenti social con la stessa la stessa dolcezza di allora

Abbiamo trovato una foto che racconta la dolcezza di una bambina. Allora non rientrava assolutamente nelle sue priorità diventar grande lasciando che il tempo facesse il suo consueto dovere. Oggi è una donna affermata sia nel privato che nella sfera professionale e tutti la amano per le sue ‘creazioni culinarie’. Avete capito di chi si tratta?

Oggi, il mondo dello spettacolo è ben diverso da quello di una volta. La maggior parte dei VIP e le celebrità in generale sono anche nate sul web e nella piattaforma hanno trovato il loro successo. Che sia stato YouTube o Instagram, per ciascuna di questa categoria c’è stato un pioniere. Per esempio Clio MakeUp è stata la prima a fare i tutorial di trucco su YouTube e oggi è un’imprenditrice del settore. Ma in che ambito si muove invece la persona ritratta da bambina nella nostra cover? A guardare con attenzione potreste riconoscere e capire da soli di chi si tratta. I tratti somatici sono uguali a quelli di oggi, ma vi diamo un altro indizio, è un’esperta di ‘dolci fatti in casa’.

Benedetta Rossi da bambina
Google

La bambina nella foto amarcord: ecco chi è

I lineamenti di questa bambina sono rimasti identici nonostante oggi viva i suoi splendidi 50 anni insieme alla sua famiglia. Il capello corto è rimasto simile ad allora. E’ cambiato solo in qualche dettaglio seguendo la corrente della modernità, ma per il resto ogni singolo particolare riporta a lei, a Benedetta Rossi. E’ un periodo in continuo movimento per la food blogger, con poco riposo per lei in vista della promozione del suo ultimo libro che sta riscuotendo un enorme successo. Il manuale è diventato in pochissimo tempo uno dei più ricercati. Lo ha fatto incontrando ancora una volta i suoi tanti fan per il firma copie di Benvenuti a Casa Mia. E’ senza ombra di dubbio un sequel perfetto delle precedenti edizioni che s’addentra sempre di più in una quotidianità – quella della food blogger – fatta di semplicità, arricchita da ricette deliziose create a posta per i fan.

Benedetta Rossi sui social
Instagram

La foto comparsa sui social ha commosso il web

Dal suo profilo social sembra aver ritrovato un po’ di serenità dopo aver vissuto un momento molto delicato dal punto di vista familiare. Qualche tempo fa, le condizione della nonna Blandina e della zia Giulietta avevano subito un brusco peggioramento. In particolare quest’ultima ha avuto un piccolo infarto a tal punto da rendere le sue condizioni di salute molto preoccupanti. Il post reso noto sul suo profilo Instagram ha commosso i followers e fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: “So che questa foto non è bella ma riceverla ieri sera da mio padre mi ha commosso, per questo la condivido con voi. Forza vecchiarelle, insieme è tutto più semplice”. Ma ora torniamo a parlare del suo successo mirando l’attenzione sul suo ultimo libro presentato pochi giorni fa nella trasmissione di Antonella Clerici dal titolo E’ sempre mezzogiorno.

Benedetta Rossi e Antonella Clerici
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio