Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mina Settembre nuova stagione, spoiler drammatico: “Chi potrebbe morire…”

La terza stagione della fiction sarà in arrivo tra due anni, ma già girano i primi spoiler sulle sorti della protagonista

Mina Settembre è la fiction trasmessa in prima serata su Rai1 che ha avuto un successo senza precedenti. Serena Rossi come protagonista ha conquistato fin da subito i suoi spettatori nel 2021, convincendo la produzione a mettere in piedi una seconda stagione, che solo da qualche giorno ha terminato la messa in onda. L’idea di una terza stagione è però già in cantiere e circolano già i primi spoiler su quello che potrebbe accadere in particolare a un determinato personaggio. Ecco cosa dicono le prime anticipazioni. 

Mina Settembre racconta le vicende di Gelsomina, un’assistente sociale di un quartiere napoletano. Dalla vita privata, fino alle vicende lavorative che popolano maggiormente la sua movimentata vita. La protagonista, interpretata da Serena Rossi, racconta la vita e le questioni private dei suoi pazienti, che le danno molto da fare.

Mina settembre
Screenshot

E mentre anche la seconda stagione è giunta al termine, lo scorso 6 novembre, la Rai già pensa a una terza stagione per la nota fiction. Le riprese dovrebbero iniziare già nel prossimo anno, ma la messa in onda della serie tv potrebbe slittare al 2024, con tutti i lavori di post-produzione. Ma sul web, anche se l’attesa è ancora tanta, pare che stiano già circolando le prime indiscrezioni su quello che accadrà. In particolare, sarebbe stato rivelato un retroscena drammatico che riguarda proprio uno dei personaggi principali.

Dove eravamo rimasti nella seconda stagione

Al termine della seconda stagione di Mina Settembre Mina è divisa tra due uomini, il ginecologo Gambardella e l’ex marito Claudio, che nonostante l’abbia tradita è deciso a riconquistare l’assistente sociale nel corso degli ultimi episodi. Eppure, la protagonista pare sia decisa a non cedere a nessuna lusinga e per questo sia tornata ad abitare con la madre, Olga. Ma quest’ultima pare abbia nascosto una dolorosa verità alla figlia. La donna, infatti, sarebbe malata di tumore ma ha nascosto alla figlia il suo viaggio per sottoporsi alle cure necessarie.

Mina settembre
Screenshot

Lo spoiler della terza stagione di Mina Settembre

La terza stagione di Mina Settembre è stata appena annunciata, ma già circolano sul web i primi spoiler sui nuovi episodi. Infatti, pare che uno dei personaggi principali possa abbandonarci. Stiamo parlando di Olga, la mamma di Mina. La donna, infatti, è malata di tumore e nonostante le cure pare che la situazione non sia migliorata. La madre della protagonista potrebbe quindi morire? A dare un indizio ai fan è la scarsa presenza dell’attrice durante la seconda stagione, che potrebbe essere il preambolo di un’assenza definitiva del suo personaggio nella terza stagione della fiction. Al momento è presto per trarre conclusioni, quindi non ci resta che attendere le prime registrazioni per avere più delucidazioni a riguardo.

Mina settembre
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio