Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni, cadono petali: l’addio (inaspettato) della coppia

Grandi novità nello studio del dating show di Canale 5: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Colpi di scena e grandi sorprese attendono i telespettatori nelle puntate di Uomini e Donne previste in onda fino al 25 novembre. Mentre una coppia deciderà di andare via dal programma, uno dei volti più discussi abbandonerà la trasmissione senza aver trovato l’amore. Ecco cosa accadrà.

Le prossime puntate di Uomini e Donne sono tra le più attese da parte del pubblico. Da alcune settimane, infatti, sono trapelate diverse indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni con il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, relative soprattutto alla registrazione del 4 novembre, in cui sarebbe accaduto di tutto. In particolare, le anticipazioni riguardano il percorso di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, giunto a una svolta decisiva, e quello di Federica Aversano. Al contempo, lo studio del noto programma di Canale 5 assisterà anche al ritorno di uno dei volti più discussi delle ultime edizioni. Scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda la prossima settimana.

Uomini e Donne petali
Screenshot Mediaset Infinity

Uomini e Donne: Alessandro e Ida lasciano la trasmissione, Federica abbandona e un cavaliere farà ritorno

Stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni in una recente Instagram Story, nella puntata di oggi venerdì 18 novembre andrà in onda la registrazione precedente a quella del 4 novembre. In sostanza, in base alle parole del blogger, a partire dal prossimo mercoledì inizierà uno dei momenti più attesi dagli appassionati del dating show di Canale 5. Si partirà da Federica Aversano, che il pubblico ha già avuto modo di conoscere nel corso della precedente edizione in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri. La tronista ammetterà di non avere la stessa motivazione che nella stagione precedente la spingeva a venire in studio – ovvero il forte interesse per Ranieri. Deciderà perciò di abbandonare il suo percorso sul trono.

Uomini e Donne Federica
Screenshot Mediaset Infinity

La 29enne casertana non sarà l’unica a far parlare di sé. Lo studio di Uomini e Donne vedrà infatti al centro dell’attenzione anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Dopo diverse incomprensioni e battibecchi per via del presunto interesse che la dama di Brescia avrebbe ancora per il suo ex, Riccardo Guarnieri, i due usciranno dalla trasmissione insieme. Non si sa come stia procedendo tra di loro: non resta che aspettare i post che i due pubblicheranno dopo la messa in onda.

Ida e Alessando Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Infine, un’altra grande novità è attesa nelle puntate di Uomini e Donne, previste in onda fino al 25 novembre. Si tratta, infatti, del ritorno inatteso di uno dei volti più discussi delle ultime edizioni: Biagio Di Maro. Non è ancora chiaro perché il cavaliere campano non abbia presenziato nel corso delle prime settimane: non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirne di più.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio