Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Oggi è un altro giorno, quando torna in onda Serena Bortone

Perché il programma condotto da Serena Bortone non va in onda quest'oggi? E quando dovrebbe riprendere la programmazione?

Perché Oggi è un altro giorno non va in onda quest’oggi, 18 novembre 2022? Il programma condotto da Serena Bortone è stato sospeso dalla programmazione a causa di uno sciopero Rai in corso. Ma quando torna? Tutto quello che sappiamo sulla messa in onda.

Perché Oggi è un altro giorno non va in onda questo pomeriggio, 18 novembre 2022? Il programma condotto da Serena Bortone in genere va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a seguito del TG1 ed occupa la fase del day-time a partire dalle ore 14:00. La conduttrice, insieme ai suoi affetti stabili, discute di diversi temi di attualità e, in compagnia dei suoi ospiti, narra anche di ciò che accade nel mondo dello spettacolo. Ma perché questo venerdì salta l’appuntamento?

"<yoastmark

Non è niente di personale nei confronti dello show, né tantomeno nei confronti della conduttrice. La motivazione riguarda uno sciopero Rai in corso che ha causato lo slittamento e la cancellazione di diversi appuntamenti nel palinsesto della giornata odierna. Quando torna, quindi, Oggi è un altro giorno su Rai 1?

Oggi è un altro giorno slitta, quando torna

Lo sciopero in corso in casa Rai ha causato diversi stravolgimenti lato palinsesto e alcuni dei programmi previsti quotidianamente questo venerdì non andranno in onda. Lo sciopero in questione, come riporta Libero, è in corso già da giovedì 17 novembre e riguarda anche i programmi previsti per venerdì 18 novembre. Questa scelta ha delle conseguenze soprattutto sui programmi in diretta, come il Tg e anche Oggi è un altro giorno. A proclamare lo sciopero è stato Snap (Sindacato nazionale autonomo produzione tv). I motivi sono diversi: “Decadimento della qualità del lavoro nel CPTV di Roma minata ed erosa continuamente soprattutto da agenti esterni; clima di tensione vissuto dal dipendente nello svolgimento delle attività produttive dovuta alla cronica carenza di organico. Al Fallimento della formazione professionale dei nuovi assunti. E il mancato riconoscimento del merito e della crescita professionale“, queste sono alcune delle motivazioni presenti nella nota del Sindacato e riportate da Libero.

"<yoastmark

Quindi Oggi è un altro giorno è sospeso dalla programmazione quest’oggi, venerdì 18 novembre 2022. A confermarlo è stata la produzione tramite il proprio account Twitter. Sul social si legge: “A causa di uno sciopero, Oggi è un altro giorno non andrà in onda, ma saremo comunque con voi con una puntata speciale. Una collection con il meglio delle nostre puntate a Sanremo 2022“.

"<yoastmark

Ciò significa che gli appassionati del programma potranno recuperare alcune delle chicche passate che hanno segnato lo show di Rai 1, in attesa delle nuove puntate. Quando tornerà, quindi, il programma condotto da Serena Bortone? Molto presto, considerando la motivazione dello slittamento. La conduttrice e i suoi affetti stabili dovrebbero tornare come da regola lunedì 21 novembre 2022, a partire dalle 14:00 su Rai 1.

Pulsante per tornare all'inizio