Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Mara Venier cuore di nonna, al concerto dei Me contro te con il suo nipotino: la foto fa boom di like

La conduttrice di "Domenica In" si è mostrata sui social a un concerto in compagnia di una persona speciale

Mara Venier è sempre molto attiva sui social, oltre che non mancare mai al suo appuntamento fisso della domenica pomeriggio con la messa in onda di Domenica In. La conduttrice rende sempre partecipi infatti i suoi followers delle sue avventure quotidiane e quando lei non può condividere uno scatto ci pensa anche il suo inseparabile compagno di vita, Nicola Carraro. Ecco l’ultima foto in compagnia di un ‘uomo speciale’. 

Mara Venier continua la messa in onda di Domenica In, totalizzando ascolti da record. Nonostante la ‘sfida’ con Amici, in onda sempre la domenica pomeriggio nella fase dei casting, lo show condotto dalla conduttrice storica di casa Rai riesce sempre a restare uno dei programmi più visti della domenica. Questo grazie anche alla vasta scelta di ospiti che la Venier riesce a selezionare per le nuove puntate.

Mara Venier
Screenshot

Oltre ad essere sempre presente sul piccolo schermo, però Mara Venier è anche diventata negli ultimi anni molto attiva sui social. Qui pubblica spesso le foto della sua quotidianità, anche insieme a suo marito Nicola Carraro. E proprio negli ultimi giorni ha condiviso una foto di un concerto al quale ha partecipato in compagnia di una ‘persona speciale‘.

Mara Venier regina della tv e dei social

Non doveva tornare al timone di Domenica In, ma il suo forte attaccamento a questo programma che ha segnato la sua carriera televisiva, in positivo, ha fatto sì che la conduttrice rimandasse le sue ‘dimissioni’ dalla trasmissione della domenica pomeriggio. Mara Venier tornerà infatti anche il prossimo anno alla guida di Domenica In e lo farà finché i vertici Rai glielo permetteranno. In parallelo alla sua carriera televisiva però la conduttrice non manca mai l’occasione di tenere aggiornati i suoi social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità, ricevendo molte interazioni da parte dei followers. Segno che ormai non è più solo la regina della tv, ma anche dei social.

Mara Venier
Screenshot

Lo scatto insieme a una persona speciale

A condividere l’ultimo scatto di Mara Venier sui social questa volta non è stata direttamente la conduttrice, ma suo marito Nicola Carraro. L’uomo ha pubblicato una foto insieme al nipotino della conduttrice. Nonna e nipote stavano vedendo lo spettacolo di Me contro Te e sembravano entrambi abbastanza interessati. Sul volto del bambino un sorriso pieno di gioia, “ma anche la nonna sembra si stia divertendo”, come scrive anche Carraro nella didascalia dello scatto. La foto in poco tempo ha totalizzato tantissimi like e ha ricevuto molti complimenti da parte del web.

Mara Venier
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio